Originally posted by franzkranz
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciao ragazzi parto......
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by gio rsv-ps2va che se sei un cazzaro come leon,ti rompo le braccineOriginally posted by franzkranzOriginally posted by gio rsv-ps2we va che io sono una persona seria,franz tu prima me la fai conoscere,se poi gli posso fare la corte :P (che signore che sonoOriginally posted by mito22Ma sei fuori?Va che ci sta..Originally posted by franzkranzOriginally posted by gio rsv-ps2franz quindi posso salire da tua sorella????

vieni vieni.......per? dobbiamo fare uno scambio.....tu mi fai fare un week- end a rieka con la tua moto col vestito in carbonio

)guarda potrei anche farti provare l'rsv con il vestito in carbonio

d' accordo.......allora facciamo cos?......quando torno organizziamo tutto

sono una persona per bene e gentile
poi tu sei il re.....
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by franzkranzOriginally posted by gio rsv-ps2va che se sei un cazzaro come leon,ti rompo le braccineOriginally posted by franzkranzOriginally posted by gio rsv-ps2we va che io sono una persona seria,franz tu prima me la fai conoscere,se poi gli posso fare la corte :P (che signore che sonoOriginally posted by mito22Ma sei fuori?Va che ci sta..Originally posted by franzkranzOriginally posted by gio rsv-ps2franz quindi posso salire da tua sorella????

vieni vieni.......per? dobbiamo fare uno scambio.....tu mi fai fare un week- end a rieka con la tua moto col vestito in carbonio

)guarda potrei anche farti provare l'rsv con il vestito in carbonio

d' accordo.......allora facciamo cos?......quando torno organizziamo tutto

sono una persona per bene e gentile
poi tu sei il re..... 
,ma che re e re ,io sono gio,tua sorella deve apprezzare me,mica il grano
Comment
-
Con la felpa MV..... Avr? la fila fuori cameraOriginally posted by franzkranzOriginally posted by Max Ninjaciao... divertiti e scopa come un riccio
:P
:P :P :P
Comment
-
magari.........ma fa caldo per la felpa mv......Originally posted by DevilmanCon la felpa MV..... Avr? la fila fuori cameraOriginally posted by franzkranzOriginally posted by Max Ninjaciao... divertiti e scopa come un riccio

anche se potrei usarla come esca :P :P
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
franz vai in giro a dire che sei mio amicoOriginally posted by franzkranzmagari.........ma fa caldo per la felpa mv......Originally posted by DevilmanCon la felpa MV..... Avr? la fila fuori cameraOriginally posted by franzkranzOriginally posted by Max Ninjaciao... divertiti e scopa come un riccio

Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2franz vai in giro a dire che sei mio amicoOriginally posted by franzkranzmagari.........ma fa caldo per la felpa mv......Originally posted by DevilmanCon la felpa MV..... Avr? la fila fuori cameraOriginally posted by franzkranzOriginally posted by Max Ninjaciao... divertiti e scopa come un riccio

va bene ..................okkkkkkk
lo far?
Comment
X

Comment