chi ? che conosce questo gioco???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
theme hospital
Collapse
X
-
c'? un utente...si chiama STE___86 ....mi sembra abbastanza ferrato in computer...Originally posted by lilith-85Chi?Originally posted by Ayrtonmi sa che non ? supportato...
ma lasciamo l'ultima sentenza agli esperti) .......... 

Comment
-
L'utente in questione, interpellato dalla signorina per 50euro all'ora (o corrispettivo in natura..) ha sentenziato che secondo lui non ? compatibile con XP, inquanto vecchio di 10 anni e creato per girare sotto piattaforma DOS.Originally posted by Ayrtonc'? un utente...si chiama STE___86 ....mi sembra abbastanza ferrato in computer...Originally posted by lilith-85Chi?Originally posted by Ayrtonmi sa che non ? supportato...

Pertanto prover? a farlo funzionare solo quando potr? recarsi in sede dalla Cliente..
Comment
-
dicici?Originally posted by Ayrtonc'? un utente...si chiama STE___86 ....mi sembra abbastanza ferrato in computer...Originally posted by lilith-85Chi?Originally posted by Ayrtonmi sa che non ? supportato...

Comment
-
MA cacchio!!!....l'ho detto pure io!!....e non mi faccio pagare 50 € l'ora!!Originally posted by Ste___86L'utente in questione, interpellato dalla signorina per 50euro all'ora (o corrispettivo in natura..) ha sentenziato che secondo lui non ? compatibile con XP, inquanto vecchio di 10 anni e creato per girare sotto piattaforma DOS.Originally posted by Ayrtonc'? un utente...si chiama STE___86 ....mi sembra abbastanza ferrato in computer...Originally posted by lilith-85Chi?Originally posted by Ayrtonmi sa che non ? supportato...

Pertanto prover? a farlo funzionare solo quando potr? recarsi in sede dalla Cliente..

Comment
-
Mi sarei fatto avanti pure io... ma STE___86 ha gi? sentenziato bene ed ? molto felice di andare a trovare lilith-85 per tentare da far fuinzionare il giochetto e farsi giustamente ricompensareOriginally posted by Ste___86L'utente in questione, interpellato dalla signorina per 50euro all'ora (o corrispettivo in natura..) ha sentenziato che secondo lui non ? compatibile con XP, inquanto vecchio di 10 anni e creato per girare sotto piattaforma DOS.Originally posted by Ayrtonc'? un utente...si chiama STE___86 ....mi sembra abbastanza ferrato in computer...Originally posted by lilith-85Chi?Originally posted by Ayrtonmi sa che non ? supportato...

:P :P :P
Comunque su XP non l'ho mai provato, forse si riesce sfruttando la funzione "compatibilit?" sul file .exe che fa partire il gioco ma non ci spererei molto!!
Comment
X

Comment