Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LOTTERIA DDG PASQUA 2004!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

LOTTERIA DDG PASQUA 2004!!!

Visto il successo della lotteria di Natale, e spinto dagli utenti vedo di organizzare quella per Pasqua... sperando che qualche sponsors ci appoggi anche questa volta....
    Prezzo biglietto 2 euro.
    Stavolta per? lascio in pace desmo e vedo di arrangiarmi un p? io...
    L'estrazione avverr? nell'ultimo pranzo prima di Pasqua 2004 18 aprile a Milano-Crema

Sponsors e premi in palio...
    DAIDEGAS.IT:1 Mouse Pad DDG - 1 mouse pad DDG-Fortuna - 1 grembiule DDG - 1 felpa DDG - 1 maglietta DDG 'Pula pensa a noi' - 1 maglietta DDG-Fortuna -Pompa Freno Radiale 19 Discacciati con switch stop ricavata dal pieno - w.e. in pista a Rijeka, 21 e 22 agosto 2004
    DURER PUB: 2 buoni per 15 birre cadauno
    SPECIAL PARTS: kit viteria in ergal per carena e plexi double bobble fabbri
    BOBOSBK: w.e. in pista a Rijeka 29-30 maggio
    DUCATI STORE BZ: da definire
    ANOTHERBIKE: Carena da pista in VTR (esclusa coda) telata e con rinforzi, gi? con fondo
    DIESSEWEB INFORMATICA:Hp photosmart 435 fa anche filmatini 3.1 Megapixel 5x zoom digital audio e video capture. Lcd a colori da 3.8 cm
    NITRONORI:Masterizzatore cd samsung 40X12X40X
    Miky Racing:Coppia tamponi per forcellone e per forcella

Lista biglietti (possono scegliere i numeri (se liberi) solo quelli che ne prendono almeno 10!)

Scaricate la lista in formato EXCEL qui!

• Font Size
    Io voglio i biglietti vincenti per un metro di birra ..... o al limite per 2/3 salsicce del lith

Comment

• Font Size
      E una radiale discacciati ricavata dal pieno ti farebbe schifo?

Comment

• Font Size
        E come con le donne.... a mirare troppo in alto poi ci si fa male quando si cade meglio puntare a qualche cosa che se ci resto male me lo posso comperare

Comment

• Font Size
          Mito...proviamo a mettere premi pi? sostanziosi....ma se li vince tutti Nexsus...giuro che a Rijeka gli raschio il verde dalla carena...
          Sento carboniomania se partecipa...

Comment

• Font Size
            Se vince tutto nex vedrete tutti le lame rotanti del VTR Altro che alabarda spaziale! Manco il miglior sverniciatore gli ripulisce le carene cos? a fondo....

Comment

• Font Size
              oh, se vi fa schifo la prendo io... cos? mi cappotto!!
              se c'? riuscito un kawasakista... posso farcela anche io!!!

Comment

• Font Size
                se vi v? io ci metto il solito davide, o magari ne fai due da 15

Comment

• Font Size
                  Lit.. un pompa radiale discacciati ricavata dal pieno da parte di DDG oltre alle magliette, mi sembra abbastanza sostanzioso.. non costa 2 euro di solito..

Comment

• Font Size
                    Dav...azz...che pirla non avevo letto, buono il webmaster accetta una mazzetta di 100? per truccare la lotteria???

Comment

• Font Size
                      Boarde... grazie mille.. un grande come sempre.. facciamo 2 da 15..

Comment

• Font Size
                        Ah.. e se non ce lo mette gi? BOBO (che bastardo che sono) anche il w.e. di Agosto a Rijeka (sabato e domenica 21 e 22 agosto 2004) e io mi fermo qua..

Comment

• Font Size
                          Si ma se continui cos? mito.. mi tocca offrire una serata in mia compagnia.... Anzi.. meglio di no.... che se poi vince giacomino mi tocca aiutarlo a metter assieme la motorella
                          Inizia a stampar biglietti... Che alla prima occasione (pizzata o altro) faccio scorta....

Comment

• Font Size
                            Dai che non stampo.. man mano aggiorno qua la lista... no?

Comment

• Font Size
                              Si ma ad ogni modo, visto che ho chiuso il mio cc, devo vederti in faccia per la pecunia.... Che in posta gli piace imboscarsi i soldi....

Comment

X
                              Working...
                              X