Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

QUANTI PARTNER NELLA VOSTRA VITA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    MIA eta' attuale: 23 anni

Inizio attivita' predatoria: 15 anni

Inciuci piu' o meno completi (ovvero dal bacio con la lingua alla strombazzata furente): diciamo pi? o meno una quindicina... non ho il foglio di excell

RAPPORTI COMPLETI: 4 tipe

MALATTIE VENEREE: ZERO

FIGLI: NO

RISCHIO FIGLI: una volta sola, ma alla fine era solo un ritardo del ca##o!

OBIETTIVO: per adesso diciamo che sono mezzo accoppiato...

STORIA PIU' LUNGA: 1 anno (l'ho lasciata pochi giorni dopo aver compiuto un anno assieme..)

STORIA PIU' BREVE: Tipe incontrate baciate e mai pi? viste...

Comment

• Font Size
      27 anni ed ancora niente...
      Non ho ancora trovato quella giusta... e quando ho creduto di averla trovata non mi voleva...

Vabb?...pazienza aspettiamo!!

Comment

• Font Size
        david... cazz pure il foglio del consuntivo??... squalloooorr

Comment

• Font Size
          david io ho dovutop buttar eil mio elenco scritto di pugno perch? la mia ex mi ha fatto la perquisa

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC
            david io ho dovutop buttar eil mio elenco scritto di pungo perch? la mia ex mi ha fatto la perquisa

Comment

• Font Size
              MIA eta' attuale: 27 anni

Inizio attivita' predatoria: 16 anni

Inciuci piu' o meno completi (ovvero dal bacio con la lingua alla strombazzata furente): 14 (mi pare)

RAPPORTI COMPLETI: 6 tipe

RISCHIO FIGLI: tre (!!!) volte

OBIETTIVO: stiamo insieme da 4 anni........ se ? quella giusta ben venga, senn? si ricomincia. Non si pu? mai sapere.

STORIA PIU' LUNGA: quasi 6 anni

STORIA PIU' BREVE: un quarto d'ora [/quote]

Comment

• Font Size
                bo mai contate le ragazze con cui sono stato, ne ricordo quando ho iniziato a cercare ragazze, posso dire che la storia piu' lunga ? durata 5 anni, la piu' corta una decina di minuti

cazzo fate a ricordarvele tutte, mica ? normale stare a farsi le tacche sul cinturone

Comment

• Font Size
                  Odio parlare di queste cose, tra quello che scrivero` sotto ci sono cose che non sa` nemmeno il mio milgior amico...

MIA eta' attuale: 31 anni

Inizio attivita' predatoria: 14 anni

Inciuci piu' o meno completi (ovvero dal bacio con la lingua alla strombazzata furente): No comment, questo non lo direi davvero a nessuno... diciamo che non mi sono per niente annoiato!

RAPPORTI COMPLETI: Come direbbe er Pupone de Porta Metronia... 'na cifra!

MALATTIE VENEREE: Zero

FIGLI: No

RISCHIO FIGLI: 2 volte sole, ma alla fine erano solo ritardi del ca##o! Il primo m'ha tolto 10 anni di vita!!! 2 mesi di ritardo a 17 anni ti segnano!!!!!! La seconda e` stata molto piu` tranquilla, ero fidanzato da 6 anni... ma visto come e` andata poi, meglio cosi`. In entrambi i casi sarebbe stata sfiga allucinante, ci sono sempre stato attento all' ennesima potenza.

OBIETTIVO: A 15 anni speravo di fidanzarmi con una e sposarmela... ci sono andato vicino! Oggi.... lo stesso, se trovo quella giusta me la sposo in 48 ore!!!

PAURE: Ho paura solo di perdermi qualcosa di importante nella vita, per il resto paure zero!

STORIA PIU' LUNGA: 9 anni e 6 mesi...

STORIA PIU' BREVE: Una tipa conosciuta sulla pista della discoteca Egizia (PG), l'ho notata su un divanetto, carina da morire, mi dice che il sabato successivo si sarebbe sposata e stava decidendo cosa fare per l' addio al nubilato, ovviamente io le ho dato il MIO suggerimento ma.... non mi sarei mai aspettato di ritrovarmi 5 minuti dopo nel parcheggio, dentro la macchina a.... festeggiare l 'addio al nubilato. Siamo rientrati, non ci siamo neanche detti i nomi, non ci siamo piu` filati per il resto della serata, e mi e` venuta a dare un bacio la mattina prima di andare via. Ovviamente mai piu` vista.

SO`LE: Nessuna, solo da ragazzino ho portato una lasciarmi perche` io non avevo il coraggio di farlo, ma mi e` servita da esperienza, in seguito sono stato molto ma molto piu` deciso.

, Niko.

Comment

• Font Size
                    Re: QUANTI PARTNER NELLA VOSTRA VITA

MIA eta' attuale: 20 anni

inizio attivita' predatoria:14 anni

inciuci piu' o meno completi (ovvero dal bacio con la lingua alla strombazzata furente): mai contati sinceramente

RAPPORTI COMPLETI: 5

RISCHIO FIGLI: MAaaaaaaaI

OBIETTIVO: cercare di programmare di meno e vivere di + sperando questa volta di aver trovato la persona giusta

PAURE: di averci visto male per l'ennesima volta

STORIA PIU' LUNGA: 3 anni e 1 mese

STORIA PIU' BREVE: 4 giorni...ma daffuoco!!!

Comment

• Font Size
                      pensa quel povero che se l'? sposata, che schifo! (hai fatto bene cmq)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by psyki
                        RAPPORTI COMPLETI: 11 ragazzi....e mezzo...

? il mezzo che mi lascia perplesso.... daidegay.... o daidelesbica mascolina???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace
                          Originally posted by psyki
                          RAPPORTI COMPLETI: 11 ragazzi....e mezzo...

? il mezzo che mi lascia perplesso.... daidegay.... o daidelesbica mascolina???
                          credo DICASI:SPEEDY GONZALES

Comment

• Font Size
                            ti invidio
                            grazie Fra,devo dire che mi sentivo un po' fuori dal mondo, si usciva tra amici, amiche ragazze ben poche, sempre in giro in moto e testa via per problemi ben pi? seri.

Alle ragazze non ci ho mai perso dietro del tempo, gi? mi sopportavo a mala pena, figuriamoci sopportare qualcun altro...

poi ho conosciuto la mia dolce met? che mi ha fatto disperare non poco ma alla fine ci siamo messi insieme, fidanzati e sposati, ora spero solo di renderla felice, anche se sopportarmi ? dura

Guardandomi indietro mi ritengo fortunato, ho avuto solo lei e lei solo me, meglio di cos? non avrei potuto chiedere

Comment

• Font Size
                              MIA eta' attuale: lascia stare... altrimenti dite che parto avantaggiato

inizio attivita' predatoria:14 anni + o -

inciuci piu' o meno completi (ovvero dal bacio con la lingua alla strombazzata furente): mica tanti...diciamo una 30ina

RAPPORTI COMPLETI: circa 20 ragazze

RISCHIO FIGLI: 1 volta..per palla colossale della tipa... indovinate che fine ha fatto ???

OBIETTIVO: ormai...

PAURE: nessuna,

STORIA PIU' LUNGA: 11 ANNI

STORIA PIU' BREVE: una trombata e via.... praticamente il tempo che ? passato da quando mi ha chiesto da me o da te... alla fine di una uscita..a quando l'ho riaccompagnata a casa....era la sorellina di una mia amica...penso che se lo venisse a sapere mi ammazza....

Comment

• Font Size
                                ETA' ATTUALE: 20 anni

INIZIO ATTIVITA' PREDATORIA: 14 anni

INCIUCI: 11 ragazzi

RAPPORTI COMPLETI: 2

RISCHIO FIGLI: mi sono preoccupata spesso per niente

OBIETTIVO: passare tutta la vita con la persona giusta

PAURE: di stare sola

STORIA PIU' LUNGA: 1 anno oggi

STORIA PIU' BREVE: un'estate

Comment

X
                                Working...
                                X