Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piccolo acquisto da Waltermoto !!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Piccolo acquisto da Waltermoto !!!!!!!

Mi sono ripromesso che ci metto una croce grande come una casa

Ho comprato l'asta del riinvio della leva del cambio, perche quella originale con le pedane arretrate non ci stava. Beh un tondo filettato in allminio con due ugelli, e una bomboletta di graaso per catena 40 euro ....

non so per voi ma a me sembrano un po tanti e il bello che poi mi ha anche detto ch mi ha fatto lo sconto

• Font Size
    Re: Piccolo acquisto da Waltermoto !!!!!!!

Originally posted by grimo75
    Mi sono ripromesso che ci metto una croce grande come una casa

Ho comprato l'asta del riinvio della leva del cambio, perche quella originale con le pedane arretrate non ci stava. Beh un tondo filettato in allminio con due ugelli, e una bomboletta di graaso per catena 40 euro ....

non so per voi ma a me sembrano un po tanti e il bello che poi mi ha anche detto ch mi ha fatto lo sconto
    SCUSA??!?!?!?!!?!?!?!?
    Ma in genere non te lo danno con le pedane???

Comment

• Font Size
      si pero le pedane non sono per la mia moto di conseguenza ho dovuto adattare l'asta del riinvio .. Quella che ho acquistato e di 23 cm rispetto ai 18 fornita con la pedana

Comment

• Font Size
        Capito....
        Che incul....

Comment

• Font Size
          se ti prendevi le fly hammer, che per la cronaca sono molto + belle, il titolare ti avrebbe mandato tutto l'occorrente lui a casa totalmente gratis.....io non capisco davvero perch? in tanti vi intignate a dare i soldi ad aziende esose come valtermoto...bah

Comment

• Font Size
            Anche ti sei fatto fare un preventivo da Tonino di Special Parts... maaaaale!Dovevi chiedere!

Senn? per le pedane.. tutti dal grande Remo di Fly Hammer!

Comment

• Font Size
              punto 1: le pedane mi sono state regelate. il problema che sono pedane per gsx-r e la leva del cambio tocca contro le marmitte, quindi con una piastra le ho adattate.

Punto 2: conseguenza del punto uno mi serviva solo l'asta del rinvio perche quella della pedana e' corta di un paio di centimetri. di conseguenza l'asta in dotazione l'ho utilizzata per tutta la stagione scorsa pero' ora mi ero deciso a mettere a posto la questione con la pessima idea di comprare la soluzione da Water moto ( scritto con intenzione ).

Punto 3: se avessi dovuto comprarle le avrei comprate per il TL-r e non per il Gsx-r

Comment

• Font Size
                Io ho lo stesso tuo problema (pedane fatte artigianlmente), ma il rinvio me lo son fatto da me.
                Prezzo: 0 euro.
                Magari la finitura ? un po' spartana, ma lla fine ci devo andare in pista, non fare le parate...

Questo post serve solo per rigirare il coltello nella piaga...

Comment

• Font Size
                  hai ragione !!!!!!

Comment

• Font Size
                    L' asta te la poteva fare Remo FlyHammer.

Comment

• Font Size
                      Anche io mi sono AUTOCOSTRUITO la leva cambio (rovesciato..) e proprio come dice il DOC, sar? un p? "RUSTEGA", ma funziona da DIO e non ? costata NULLA!!!!!!

Comment

X
                      Working...
                      X