Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MI DARETE CONTRO MA.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Prenditi un 125, che ne so, la cagiva raptor...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Conosco ragazze sotto il metro e cinquanta che se ne vanno in giro con il monster 900. Sono arrivate a togliere l'imbottitura dalla sella, sfilare le forcelle e cambiare il mono per arrivare a toccare amalapena con le punte dei piedi.
      Con la sella che praticamente non ha imbottitura han passato i 100000 km in moto.
      Questa ? passione.
      Probabilmente hai preso la moto sbagliata, non tutte si possono adattare a chi ha problemi di taglia, ma diamine se uno ha passione della moto non la vende dopo un mese senza fare almeno un altro tentativo.
      Questa ? la mia opinione, sapevi che avresti letto opinioni simili visto il titolo che hai dato al post, e ora che li leggi che piagnucoli a fare?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by linny81Pg
        Originally posted by Vypero76
        Quoto lo Spanny, conosco gente ben meno dotata fisicamente che gira il mondo in moto.
        Ragazzi da qui a dire che non ho la passione x la moto... sapete un cavolo voi!!!

        Meno dotata fisicamente di me??? mi conosci??? io se soffia il vento cado cocco mio! La moto non ? una piuma e prima di farmici male o di rovinarla preferisco venderla! Credi che per me non ? un fallimento????

        Mai giudicare ragazzi mai... chi sei tu per poter giudicare!!!

        Ma sopratutto sai un cavolo te come ci st? io per tutto questo!
        grazie cmq
        No linny non te arrabbiare !! NON conosco niente di piu' brutto che una fanciulla triste ...

        Aspetta ancora un poco ... vedrai che troverai la moto giusta per Te !!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Vypero76
          Conosco ragazze sotto il metro e cinquanta che se ne vanno in giro con il monster 900. Sono arrivate a togliere l'imbottitura dalla sella, sfilare le forcelle e cambiare il mono per arrivare a toccare amalapena con le punte dei piedi.
          Con la sella che praticamente non ha imbottitura han passato i 100000 km in moto.
          Questa ? passione.
          Probabilmente hai preso la moto sbagliata, non tutte si possono adattare a chi ha problemi di taglia, ma diamine se uno ha passione della moto non la vende dopo un mese senza fare almeno un altro tentativo.
          Questa ? la mia opinione, sapevi che avresti letto opinioni simili visto il titolo che hai dato al post, e ora che li leggi che piagnucoli a fare?
          ma chi piagnucola! Non sono una che piagnucola. Si vede che non mi conosci!
          mi frega un cavolo delle critiche! se me ne fregava mica ero obbligata a metter il topic.
          La mia moto l'ho gi? fatta abbassare. Riducendo la sella in quel modo non ? che pesa meno. il mio problema ? quello. i 125 poi non li considero moto.
          il quad ? un'altra cosa. Nella vita ? bello provarle tutte poi chiss?.
          Adesso sono in un momento nel quale dimagrisco a vista d'okkio per problemi allo stomaco. Mi gira spesso la testa, figurati se riesco a spostare la moto. il quad si regge da solo. tutto qui

          Comment


          • Font Size
            #65
            eppure nella foto in firma sembri cosi Ok sulla tua motina ...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Lele-R1-Crash
              eppure nella foto in firma sembri cosi Ok sulla tua motina ...
              appena presa dopo un bel raduno dove mi sono sparata 400 km! senza problemi. Solo che avevo i miei amici che me la spostavano. ? quello il problema devo sempre aspettare qualche buon'anima che me la sposta... ci son giorni che potrei prenderla e invece no xch? nessuno vien con me...

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by linny81Pg
                Originally posted by Lele-R1-Crash
                eppure nella foto in firma sembri cosi Ok sulla tua motina ...
                appena presa dopo un bel raduno dove mi sono sparata 400 km! senza problemi. Solo che avevo i miei amici che me la spostavano. ? quello il problema devo sempre aspettare qualche buon'anima che me la sposta... ci son giorni che potrei prenderla e invece no xch? nessuno vien con me...
                Per quelli no chiamerai' me cosi ti aiuto io per spostare la motina ... ma non cambiare mondo !!!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Lele-R1-Crash
                  Originally posted by linny81Pg
                  Originally posted by Lele-R1-Crash
                  eppure nella foto in firma sembri cosi Ok sulla tua motina ...
                  appena presa dopo un bel raduno dove mi sono sparata 400 km! senza problemi. Solo che avevo i miei amici che me la spostavano. ? quello il problema devo sempre aspettare qualche buon'anima che me la sposta... ci son giorni che potrei prenderla e invece no xch? nessuno vien con me...
                  Per quelli no chiamerai' me cosi ti aiuto io per spostare la motina ... ma non cambiare mondo !!!
                  se avevo l'omo con me... la si prendeva assieme e mi aiutava lui....
                  cmq ancora ? nel mio garage e ancora un po' me la godo (quando me la spostano)

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Il Cimmero
                    ma dai... Pedrosa pesa meno di te ed ha vinto 2 titoli mondiali, se la molli ? perche non ne sei convinta fino in fondo altrimenti con un p? di spirito di sacrificio non avresti problemi, al max vai 2 giorni in palestra, magari ? per via del fatto che ? la prima moto, anche io a 16 anni avevo problemi a spostarla ma poi si impara la tecnica, ? solo questione di dedizione e passione... sono queste cose che distinguono le motocicliste dalle zavorrine...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by linny81Pg
                      f10... non dirmi che nell'avatr sei tu...
                      MAGARI!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Sicuramente i Quad avranno i loro pregi, per? non sono moto e onestamente non vedo molti punti di contatto per poterli considerare come un buon surrogato. Prima di fare la spesa informati su quanti tragitti praticabili siano disponibili in zona perch? molti sentieri sono vietati alla circolazione a motore oppure sono troppo angusti.
                        Ad andarci per strada non ci vedo questo gran divertimento.
                        Magari vendi anche la macchina e portati a casa una 206 CC

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by linny81Pg
                          Originally posted by Vypero76
                          Conosco ragazze sotto il metro e cinquanta che se ne vanno in giro con il monster 900. Sono arrivate a togliere l'imbottitura dalla sella, sfilare le forcelle e cambiare il mono per arrivare a toccare amalapena con le punte dei piedi.
                          Con la sella che praticamente non ha imbottitura han passato i 100000 km in moto.
                          Questa ? passione.
                          Probabilmente hai preso la moto sbagliata, non tutte si possono adattare a chi ha problemi di taglia, ma diamine se uno ha passione della moto non la vende dopo un mese senza fare almeno un altro tentativo.
                          Questa ? la mia opinione, sapevi che avresti letto opinioni simili visto il titolo che hai dato al post, e ora che li leggi che piagnucoli a fare?
                          ma chi piagnucola! Non sono una che piagnucola. Si vede che non mi conosci!
                          mi frega un cavolo delle critiche! se me ne fregava mica ero obbligata a metter il topic.
                          La mia moto l'ho gi? fatta abbassare. Riducendo la sella in quel modo non ? che pesa meno. il mio problema ? quello. i 125 poi non li considero moto.
                          il quad ? un'altra cosa. Nella vita ? bello provarle tutte poi chiss?.
                          Adesso sono in un momento nel quale dimagrisco a vista d'okkio per problemi allo stomaco. Mi gira spesso la testa, figurati se riesco a spostare la moto. il quad si regge da solo. tutto qui
                          Le 125 non le consideri moto??? Dillo ad un mio amico che al mugello con una SP gira in 2.12/13

                          e poi scusa i quad cosa sono??? E quanto lo usi poi??? Con quello che costa...

                          Pensaci non 100 volte ma 1000000000000 volte

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            poi voglio vederti a far curvare il quad..... altro che spostare la SV !

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              vabbe' se non puoi usarla come vorresti .....non ti insulteremo di certo..almeno da parte mia...

                              buone ferie

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X