Forza guardata adesso!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dovizioso adesso su rai tre!!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
In effetti sembra che raccontino episodi di vita di persone che ora non ci sono pi?...Originally posted by jobbasnon so perch? ma la voce in sottofondo sembra sempre che stia per dire cose tragiche...
Comment
-
vero???Originally posted by mito22In effetti sembra che raccontino episodi di vita di persone che ora non ci sono pi?...Originally posted by jobbasnon so perch? ma la voce in sottofondo sembra sempre che stia per dire cose tragiche...
miii schwantz che vecio!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
e ci credo, tu sei fermo, lui vaOriginally posted by TWO*stroka!gran bel servizio davvero....e pensare che siamo della stessa citta' ma non ci siamo mai visti....
quando lo vedi!?
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by davidanze ci credo, tu sei fermo, lui vaOriginally posted by TWO*stroka!gran bel servizio davvero....e pensare che siamo della stessa citta' ma non ci siamo mai visti....
quando lo vedi!?

mavvedidannarteloapjandercu....
Comment
-
sei un'indecenza per tutti i moderatori di questo ForumOriginally posted by TWO*stroka!Originally posted by davidanze ci credo, tu sei fermo, lui vaOriginally posted by TWO*stroka!gran bel servizio davvero....e pensare che siamo della stessa citta' ma non ci siamo mai visti....
quando lo vedi!?

mavvedidannarteloapjandercu....
Lui non farebbe mai cosi!
Comment
X

Comment