Si,quello che vi ha colpito maggiormente...ultimamente nn ne ho visti tanti,ma di quelli visti, nessuno in particolare ha suscitato un gran interesse in me...Amo i film un p? pi? "pensati" dove c'? sempre nascosto un particolare significato,esempio...Mare Dentro,Vanilla Sky,Donnie Darko...e nn disprezzo qualche film d'azione come Blade...ed altri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qual'? il Vostro film preferito????
Collapse
X
-
Ciao Alfredo benvenuto tra noi...azz sei di napoli grande.....ascolta fai una cosa apri un post sulla sezione presentazione e ci parli un pokino di te...cos? ti fai conoscere un po dai ragazzuoli del forumme...
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by gio rsv-ps2il gladiatore
Mitica scena: SONO MASSIMO DECIMO MERIDIO...COMENADANTE DELLE LEGIONI FELIX, GENERALE DELL'ESERCITO DEL NORD, SERVO LEALE DELL'UNICO VERO RE DI ROMA MARCO AURELIO...MARITO DI UNA MOGLIE UCCISA...PADRE DI UN FIGLIO ASSASSINATO...TERRO' LA MIA VENDETTA...IN QUESTA VITA O NELL'ALTRA...!!!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by erreuno74Originally posted by gio rsv-ps2il gladiatore
Mitica scena: SONO MASSIMO DECIMO MERIDIO...COMENADANTE DELLE LEGIONI FELIX, GENERALE DELL'ESERCITO DEL NORD, SERVO LEALE DELL'UNICO VERO RE DI ROMA MARCO AURELIO...MARITO DI UNA MOGLIE UCCISA...PADRE DI UN FIGLIO ASSASSINATO...TERRO' LA MIA VENDETTA...IN QUESTA VITA O NELL'ALTRA...!!!
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by erreuno74Originally posted by gio rsv-ps2il gladiatore
Comment
-
azz...bello il Gladiatore...erreuno74 lo hai visto tante volte vero???(date le parole citate).Se vi interessa vedere un film un p? triste e che riguarda un particolare argomento(eutanasia),vi consiglio Mare Dentro con una bellissima poesia finale...che so a memoria...
Mare Dentro,Mare dentro,
senza peso nel fondo,
dove si avvera il sogno;
due volont? fanno vero un desiderio nell'incontro;
il tuo sguardo,il mio sguardo,
come un'eco che ripete senza parole,
pi? dentro;
pi? dentro;
fino al di l? del tutto,
attraverso il sangue e il midollo;
per? sempre mi sveglio e sempre voglio essere morto.
Per restare con la mia bocca,sempre,preso nella rete dei tuoi capelli.
Comment
-
Originally posted by AlfredoMare Dentro,Mare dentro,
senza peso nel fondo,
dove si avvera il sogno;
due volont? fanno vero un desiderio nell'incontro;
il tuo sguardo,il mio sguardo,
come un'eco che ripete senza parole,
pi? dentro;
pi? dentro;
fino al di l? del tutto,
attraverso il sangue e il midollo;
per? sempre mi sveglio e sempre voglio essere morto.
Per restare con la mia bocca,sempre,preso nella rete dei tuoi capelli.stupenda!!!
Comment
-
rocco e kelly a roma ? un film altamente storico su una cittadina ROMA intesa come capitale del mondo
alle donne tutte vedetelo
gli uomini sono ingoranti non lo capiranno
Comment
X
Comment