Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto con cavalletto laterale e traghetto, che faccio?
E' inutile che chiedi pareri a destra e a manca, non te lo permetto...
:P
E perch? mai?
Perk? essendo l'unico motomunito ed essendo inpraticabile l'avere una sportiva sotto le kiappe per andare al mare o in disco, la esponi ad osservazione maligna per tutto il santo giorno...
... un cancelletto non ferma nessuno, sopratutto se ci sono ore ed ore di tempo per provvedere...
E' inutile che chiedi pareri a destra e a manca, non te lo permetto...
:P
E perch? mai?
Perk? essendo l'unico motomunito ed essendo inpraticabile l'avere una sportiva sotto le kiappe per andare al mare o in disco, la esponi ad osservazione maligna per tutto il santo giorno...
... un cancelletto non ferma nessuno, sopratutto se ci sono ore ed ore di tempo per provvedere...
Al mare o in disco?
Veramente tutti i giri che far? quella moto saranno dalla mia abitazione alla mia abitazione Non posso mica rinunciare al giretto pre-cena per due settimane
Cmq mi comprer? 3 catenoni giganteschi con lucchettoni impenetrabili... sar? pur possibile evitare alla gente di fottermi il mezza maremma cinghiala!!!
Comment