ho fatto finta di avere un orgasmo fuori... invece.....bastard inside..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per la prima volta............
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
mah!Originally posted by leoncrnn lo so e nn mi interessa... so solo che mi sono divertito... :P
Comment
-
ma dai demo, non credere a tutto quello che leggi sul forum, ? un ragazzino a cui piace scrivere stronzate, assecondalo e bastaOriginally posted by demoniettamah!Originally posted by leoncrnn lo so e nn mi interessa... so solo che mi sono divertito... :P
Comment
-
Originally posted by doc67ma dai demo, non credere a tutto quello che leggi sul forum, ? un ragazzino a cui piace scrivere stronzate, assecondalo e bastaOriginally posted by demoniettamah!Originally posted by leoncrnn lo so e nn mi interessa... so solo che mi sono divertito... :P
ma io ho detto solo mah!!!spero per lui siano solo grandi stronzate senno lo vorrei vedere tra un po sai ke faccia gonfia
Comment
-
Originally posted by demoniettaOriginally posted by doc67ma dai demo, non credere a tutto quello che leggi sul forum, ? un ragazzino a cui piace scrivere stronzate, assecondalo e bastaOriginally posted by demoniettamah!Originally posted by leoncrnn lo so e nn mi interessa... so solo che mi sono divertito... :P
ma io ho detto solo mah!!!spero per lui siano solo grandi stronzate senno lo vorrei vedere tra un po sai ke faccia gonfia

ma si fatti un giro a leggere i suoi post vuole solo attirare importanza, l settimana prox leggerai il post:"sono stato rapito dagli ufo"
Comment
X

Comment