ma perche si spendono soldi energie e tempo libero (nell ultimo mese tra sabati e venerdi non son mai tornato a casa prima delle 5)
soldi...con un rapido conto direi che ho speso almeno 200 euro....
e tempo libero visto che il giorno dopo ben che vada ti alzi a mezzogiorno...
per cosa??? per la f..a!!!!!!
cacchio perche noi uomini siamo cosi allupati e non risuciamo a controllarci come le donne che stan li e aspettano (e di certo non investono cosi tante risorse in questa causa)
perche????
e poi perche tu investi investi in vestiti in palestra in scarpe in drink in discoteche in autolavaggi ma soprattutto in BENZINA!!!!!
per fare non altro che il tassinaro??????
e poi i ricavi non sono mai all altezza?!?!?!!?!?
diciamo che in una mese di investimenti i miei bond hanno fruttato una sola pomiciatina veloce....giusto perche quella sera mi ero sparato 200 km per andare a ballare nel posto piu fico della liguria....ma cacchio!!!!
mi sa che mi faccio eremita e mi dedico esclusivamente al fai-da-te....anche se ? brutto e porta a spiacevoli conseguenze... (cecita, calli dolori reumatici......)
bah!!!non aggiungo nient altro.... buona notte ragazzi.(anzi buon giorno!)
soldi...con un rapido conto direi che ho speso almeno 200 euro....
e tempo libero visto che il giorno dopo ben che vada ti alzi a mezzogiorno...
per cosa??? per la f..a!!!!!!
cacchio perche noi uomini siamo cosi allupati e non risuciamo a controllarci come le donne che stan li e aspettano (e di certo non investono cosi tante risorse in questa causa)
perche????
e poi perche tu investi investi in vestiti in palestra in scarpe in drink in discoteche in autolavaggi ma soprattutto in BENZINA!!!!!
per fare non altro che il tassinaro??????
e poi i ricavi non sono mai all altezza?!?!?!!?!?
diciamo che in una mese di investimenti i miei bond hanno fruttato una sola pomiciatina veloce....giusto perche quella sera mi ero sparato 200 km per andare a ballare nel posto piu fico della liguria....ma cacchio!!!!
mi sa che mi faccio eremita e mi dedico esclusivamente al fai-da-te....anche se ? brutto e porta a spiacevoli conseguenze... (cecita, calli dolori reumatici......)
bah!!!non aggiungo nient altro.... buona notte ragazzi.(anzi buon giorno!)
Comment