Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AAA Cerco 4-5 sponsors per Gazebo DDG!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AAA Cerco 4-5 sponsors per Gazebo DDG!

Me ne servono 4 o 5... sto organizzando una cosa interessante...

Se avete amici con ditte o negozi.. magari relativi alle moto, gli faccio una proposta interessante..

• Font Size
    Buona parte della 'sponsorizzata' pu? essere fatturata se trovo 4-5 sponsors e mi stanno dietro con l'idea..

Comment

• Font Size
      non ho un negozio per moto , ma se posso fare qualcosa e le mie possibilit? me lo permettono, ti sponsorizzo ank'io..
      fammi sapere le condizioni etc etc..che un pensierino ce lo faccio!

anke una dittarella che si occupa di web ? degna di stare sul gazebo ddg?

Comment

• Font Size
        Artis... se pensi di avere ritorno dalla pubblicit? su un gazebo che si vedr? in pista.. certo.. interessa fattura immagino,vero?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22
          Artis... se pensi di avere ritorno dalla pubblicit? su un gazebo che si vedr? in pista.. certo.. interessa fattura immaginovero?
          ovvio che si, recupero qualcosa cos?..

io, comunque, sono partner tiscali...volendo posso estendere la proposta anke a loro e non credo mi faranno chiss? quali storie...

ESSERE PRESENTI!!! questo ? il motto di qualsiasi azienda! che si occupi di formaggi o di norcineria poco importa, bisogna essere sempre visibili!
          e poi non si sa mai che anke in pista non ci siano interessati a siti, corsi, connessioni veloci..se il gioco me ne vale la candela, io GIOCO!

Comment

• Font Size
            Grande Carol... adesso se steva mi risponde.. valuto se girarmi la partita Iva sul sito o tenere ancora la cosa senza partita IVA e farvi fare la fattura direttamente da chi produce il gazebo per una parte..

Comment

• Font Size
              A disposizzione basta chiedere
              e proveremo ad accontentarla
              entro certi limiti

Comment

X
              Working...
              X