Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Formula 1 pallosa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    f1

premetto che a me non piace,comunque guardo i servizi.nel servizio sulla gara odierna hanno detto una cosa che mi fa pensare,schumacher resta dietro a trulli e ai box avviene la perla di strategia,entra dietro e ne esce davanti. mitici che bravo, sorpasso ai box da brividi sulla schiena un simile spettacolo

Comment

• Font Size
      qualche anno fa si poteva tentare qualche sorpasso (se ricordi era proprio lui che praticamente "sorpassava" i doppiati ancora prima della bandiera blu)..ora ? da standing-ovation

Comment

• Font Size
        prima di dire che ? una cagata e che ? troppo facile girare su di un ovale, provate solo a giocare a nascar e ditemi se riuscite a fare piu di mezzo giro senza toccare nessuno

che poi non piacciano ? soggettivo , a me non piacevano molto ma pian piano mi sono appassionato

c'? da dire che forse senza la telecronaca si apprezzano meglio, sullo schermo passano tutti i dati che ti permettono di capire da solo quello che succede

Comment

• Font Size
          Originally posted by Manetta
          Per la prima volta in 28 anni mi sono addormentato guardando un gp di f1.
          LA formula 1 ? morta.
          Idem dormo ormai da qualche tempo!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Manetta
            Per la prima volta in 28 anni mi sono addormentato guardando un gp di f1.
            LA formula 1 ? morta.
            piu o meno sono 10 anni che la uso per conciliare il sonno

Comment

X
            Working...
            X