Originally posted by Uomonerissimo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perplessit?...Ma il numero di utenti....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1026
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1026
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM
cmq bandit io te l'appoggio con vigore (
) mi sono chiesta anch'io come mai c'? bisogno di urlarlo sempre ai 4 venti... e poi incuriosita un giorno ho controllato e ALMENO un migliaio sono utenti registrati tutti negli stessi 2/3 giorni quando il forum ? stato creato... mah!!!???!!! io mi faccio i 'zzi miei...
Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnamcmq bandit io te l'appoggio con vigore (
) mi sono chiesta anch'io come mai c'? bisogno di urlarlo sempre ai 4 venti... e poi incuriosita un giorno ho controllato e ALMENO un migliaio sono utenti registrati tutti negli stessi 2/3 giorni quando il forum ? stato creato... mah!!!???!!! io mi faccio i 'zzi miei... 
...forse erano gli aficionados del vecchio forum che si sono re-iscritti...
Comment
-
Gi?... senza farsi i cazzi propri... e insinuare, basta domandare..Originally posted by il.MaCsOriginally posted by Brum Brum Gnam Gnamcmq bandit io te l'appoggio con vigore (
Comment
-
o addirittura per vedere le foto o i video :POriginally posted by Scorpionavevo gi? chiesto anch'io tempo fa.
cmq mito ha ragione, molti si iscrivono solo x leggere
ma soprattutto per la sezione Babes and Paradise :P
Comment
-
O per vedere la firma di Spanny..Originally posted by giusepperso addirittura per vedere le foto o i video :POriginally posted by Scorpionavevo gi? chiesto anch'io tempo fa.
ma soprattutto per la sezione Babes and Paradise :P

Gli altri forum non hanno utenti con 0 messaggi?Ma che bravi..
GLI ALTRI..
Comment
-
Mito ma ? possibile che ogni volta che si fa una domanda sul forum ti scaldi sempre tanto...Originally posted by mito22Gi?... senza farsi i cazzi propri... e insinuare, basta domandare..Originally posted by il.MaCsOriginally posted by Brum Brum Gnam Gnamcmq bandit io te l'appoggio con vigore (

Non ho insinuato niente con il mio quesito, era solo una mia affermazione tutto qu?...
E neanche ho fatto paragoni con altri forum...
NN ? bello da parte tua ogni volta scaldarsi tanto...,ma mi sono accorto che nn ? la prima volta che lo fai.
Essere cortesi (specie quando vengono fatte domande in modo educato e non pertinente) ? un obbligo!
Poi per carit?, il forum E' TUO e come hai risposto un alto post "FACCIO QUELLO CHE MI PARE E NN ROMPETE I OO"
Comment
-
han paura....una volta entrati nel tunnel DDG non se ne esce piu :P :P :POriginally posted by Scorpionavevo gi? chiesto anch'io tempo fa.
Comment
-
La risposta un po' pi? pepata era per brum brum che parla senza conoscere i fatti (non ? in senso offessinvo ma ? la realt?).Originally posted by Bandit4Mito ma ? possibile che ogni volta che si fa una domanda sul forum ti scaldi sempre tanto...
Non ho insinuato niente con il mio quesito, era solo una mia affermazione tutto qu?...
NN ? bello da parte tua ogni volta scaldarsi tanto...,ma mi sono accorto che nn ? la prima volta che lo fai.
Essere cortesi (specie quando vengono fatte domande in modo educato e non pertinente) ? un obbligo!
Poi per carit?, il forum E' TUO e come hai risposto un alto post "FACCIO QUELLO CHE MI PARE E NN ROMPETE I OO"
Questa ? la seconda versione del forum DDG e per mantenere gli utenti e non farli riregistrare sono state importate le iscrizione in un paio di giorni ed ? per questo che guardando gli utenti ci sono tantissime iscrizioni nei primi gg del forum
Comment
-
Originally posted by Bandit4Mito ma ? possibile che ogni volta che si fa una domanda sul forum ti scaldi sempre tanto...Originally posted by mito22Gi?... senza farsi i cazzi propri... e insinuare, basta domandare..Originally posted by il.MaCsOriginally posted by Brum Brum Gnam Gnamcmq bandit io te l'appoggio con vigore (

vabb? ogni W.M. deve difendere e parlare per il proprio forum
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1026
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM
ehm...Originally posted by skizzikLa risposta un po' pi? pepata era per brum brum che parla senza conoscere i fatti (non ? in senso offessinvo ma ? la realt?).Originally posted by Bandit4Mito ma ? possibile che ogni volta che si fa una domanda sul forum ti scaldi sempre tanto...
Questa ? la seconda versione del forum DDG e per mantenere gli utenti e non farli riregistrare sono state importate le iscrizione in un paio di giorni ed ? per questo che guardando gli utenti ci sono tantissime iscrizioni nei primi gg del forum
a me ? sembrato strano che tutti quegli utenti si forssero registrati nello stesso giorno e che il numero dei posts ? 0 (zero)... poi, oh! 'zzi vostri... a me frega niente... dicevo solo la mia senza sputtanare niente e nessuno...
Comment
-
Ora lo sai e non 'azzi di nessunoOriginally posted by Brum Brum Gnam Gnamehm...
a me ? sembrato strano che tutti quegli utenti si forssero registrati nello stesso giorno e che il numero dei posts ? 0 (zero)... poi, oh! 'zzi vostri... a me frega niente... dicevo solo la mia senza sputtanare niente e nessuno...
Torno a ripetere che la mia risposta non voleva essere un attacco ma solo una spiegazione alla situazione
Comment
X

Comment