Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...a far pagare 36 euri al giorno per un ombrellone ????ma che s ene vadano affanculo,qst son convinti che la gente davvero li tira giu dal muro i soldi...che schifo
Perch? un paninozzo freddo allo stelvio 4 euro ti pare regalato???? Ma se non hai altro migli quello.... E fin che la gente paga (e in spiaggia pare che + paghi + sei figo) + i prezzi rimangono alti....
Poi intervistano i deficenti in coda per i saldi che si sputtanano lo stipendio o hanno in tasca 2000 euro da spendere per 1 maglia e una camicia.... io con 50 euro mi vesto.... la gnocca non la trovo ugluale, mi trattano da scmeo perch? non ho abiti firmati ma IO non vado poi a piangere che non so dove spendo i soldi! IO so benissimo dove li spendo.... E lo faccio con immenso piacere!
Beh..oggi a Lignano controllo il listino prezzi per magnare un toast in spiaggia.
Toast: 3€
Coca da 0,5 li bottiglia : 3€
Prosecco in calice: 2,50€
Calice vino: 1,30€
Bottiglia da 0,75 di prosecco: 15€
Trancio di pizza: 4€
...son rimasto allibito..in 2 (un toast a testa + una bottiglietta a testa di coca) ho speso 12€..
Comment