... la gente ogni tanto scopa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perplessit?.... ma...
Collapse
X
-
-
sto abbassando di brutto la media.. lo stress mi sta nrcotizzando l'uccellino
...poc'anzi melania si cheideva se non mi piacesse piu'... incredibile cosa puo' fare lo stress
cmq x aggiornare lo SCOPOMETRO , oggi sonoa quota 1 BOCCACICCIO
(ovviamenter subito)
Comment
-
non ? lo stress ma la redbullOriginally posted by ponteHRCsto abbassando di brutto la media.. lo stress mi sta nrcotizzando l'uccellino
...poc'anzi melania si cheideva se non mi piacesse piu'... incredibile cosa puo' fare lo stress
cmq x aggiornare lo SCOPOMETRO , oggi sonoa quota 1 BOCCACICCIO
(ovviamenter subito)
cmq io sono fidanzato da 4 anni e se mi va male lo faccio solo il sabato senno' anche piu' volte alla settimana!
Comment
-
Io mi riferivo al post della perplessit? del numero utenti e questo con cosa mi esce?Originally posted by ponteHRCoggi sonoa quota 1 BOCCACICCIO
(ovviamenter subito)
Comment
-
non avevo voglia di cercare il post scopometro di mia invenzione.. l'hai letto? .. lo compili? rientri nel target?Originally posted by mito22Io mi riferivo al post della perplessit? del numero utenti e questo con cosa mi esce?Originally posted by ponteHRCoggi sonoa quota 1 BOCCACICCIO
(ovviamenter subito)
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Re: Perplessit?.... ma...
io non scopo...ma non rompo il cazzoOriginally posted by mito22... la gente ogni tanto scopa?
Comment
-
BRAVO... ma tu vivi nel benessere.. Jessica Rizzo viene a casa tua con le amiche a fare gli spettacolini direttamente...Originally posted by gio rsv-ps2io non scopo...ma non rompo il ca##oOriginally posted by mito22... la gente ogni tanto scopa?

Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
jessica rizzo???questo e' un insulto al mio buongusto....da me viene brigitta bulgari :P :P :P :P :P :P :POriginally posted by mito22BRAVO... ma tu vivi nel benessere.. Jessica Rizzo viene a casa tua con le amiche a fare gli spettacolini direttamente...Originally posted by gio rsv-ps2io non scopo...ma non rompo il ca##oOriginally posted by mito22... la gente ogni tanto scopa?

Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2jessica rizzo???questo e' un insulto al mio buongusto....da me viene brigitta bulgari :P :P :P :P :P :P :POriginally posted by mito22BRAVO... ma tu vivi nel benessere.. Jessica Rizzo viene a casa tua con le amiche a fare gli spettacolini direttamente...Originally posted by gio rsv-ps2io non scopo...ma non rompo il ca##oOriginally posted by mito22... la gente ogni tanto scopa?

Ah scusa.. non sono pratico di sporcaccionate e zoccole..
Comment
X

Comment