Kike.. no, per evitare impegni non mi associo alla FMI... almeno per il momento..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho bisogno di 5 persone...
Collapse
X
-
-
questa iniziativa, anche se non la descrivi esattamente, mi sembra una grandissima.....FIGATA!!!=PP mi spiace essere cos? lontano e anche se fossi stato vicino forse non sarei riuscito ad aiutarvi...ma mi fa piacere che tu stia pensando sempre pi? in grande...sono con voi raga!=)
Comment
-
se arruoli la gente in base a quello che spende per la moto... io rimango costantemente sotto in banca da aprile a causa della moto grazie a quello stxxzo di devix... comunque grande idea mito... tienici informati...
Comment
-
Originally posted by weaselse arruoli la gente in base a quello che spende per la moto... io rimango costantemente sotto in banca da aprile a causa della moto grazie a quello stxxzo di devix... comunque grande idea mito... tienici informati...
Tu mi hai fatto cambiare moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
ci credo con 120 cv sotto culo ti facevi passare da me che ne ho 90 scarsi... almeno cos? il rischio non c'? +.... ti bastano 150???
scherzo socio e alla salute dei milioni di euro che ho speso e delle gomme, forcelle, codoni, pedane e scarichi che ho sotto il letto!!!
horse power rules!!
Comment
-
Dav....io sono gi? associato all'associazione appena nata al mio paese..sai gi? che ti darei la mia disponibilit?...ma sto a pi? di 100 km da te...
Comment
-
MITO,
mi sembra che da quando ci siamo conosciuto, ti abbia dimostrato che su di me puoi SEMPRE contare!!!!
QUINDI, visto che mi conosci bene, conosci la MIA sittuazzione,sai che da me potrai avere tutto l'aiuto che posso darti, e credi che >IO< possa rientrare nel TUO progetto,
SE NON MI INSERISCI, dovrai vedertela con me...
Comment
-
Originally posted by mito22Kike.. no, per evitare impegni non mi associo alla FMI... almeno per il momento..
per? se la nuova licenza si rivelasse interessante, sarebbe il caso di riparlarne !
Comment
X
Comment