Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forza kocuzza.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Val Trebbia.... la conosco... in che punto ? caduto ?

Comment

• Font Size
      in bocca al lupo!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucacbr1000rr
        Val Trebbia.... la conosco... in che punto ? caduto ?
        no no non e' caduto in trebbia,ma a sesto san giovanni avevamo fatto un paio di kilometri dal pogliani

Comment

• Font Size
          Ma looool che thread da spammo !!!!!

scusate ma lo ho visto solo ora, che stordi... vabbh?

Gia una stupidissima caduta a Sesto San Giovanni, ma dico si pu? essere pi? sfigati?????
          L'ipotesi avvallata ? che quel farabutto di pezzo di manifesto pubblicitario mi si sia infilato sotto la gomma posteriore mentre facevo una stupidissima curva cittadina... morale perdita di aderenza del posteriore e quando ha ripreso grip SBABAMMMMmm a terra dall'altra parte.

Il polso credo me lo abbia rotto disarcionandomi, dato che sono atterrato con la spalla sinistra e poi di schiena, infatti i guanti sono intatti.

Se qualcuno di voi ha bel cornino antisfiga lo accetto volentieri.

Comunque non vedo l'ora di tornare in sella, se ripenso a come era conciata la moto mi viene un gran nodo in gola... la ho anche sognata

Comunque la tipa carinissima dell'ambulanza ? una neo-motociclista, e il fidanzato bazzica su DDG, mi diceva che doveva andare in valtrebbia sabato... quindi mi sa che era con voi peccato avere solo 1 mano buona in certi momenti :P comunque il n? di telefono lo ho avuto

Ora dovr? rifare una radiografia al polso sinistro, se la somma sfiga non mi ha mollato ed ho anche lo scafoide (ma che cazz di nome) rotto temo che mi sono giocato la stagione, si parla di 90gg
          C***O non resisto 90gg senza la motopotente!!!!!

Colgo l'occasione per ringraziare tutti della solidariet?, spero di potervi conoscere meglio perch? siete tutti simpatici e mi sono trovato davvero bene, seppur sfigato come Fantozzi Ugo.

C***o per? che OO posso solo parlare e leggere di moto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Kukuzza
            C***o per? che OO posso solo parlare e leggere di moto.
            Dai magari in questi giorni pensa a come la metterai a posto, magari approfitta per personalizzarla un po...non tanto per? visto che nera ha gi? il suo fascino

Comment

• Font Size
              come hai avuto il n? telefono??????????????nooooooooo lo voglio anche io...osti ma chi e' il ragazzo che e' venuto su allora?? azz.90 giorni murtacci......dai ora hai la scusa per mettere su i marchesini

Comment

• Font Size
                sentito in pm ...... cmq forza!!!!!!!!

x? che sfiga!!!

Comment

• Font Size
                  Amb?...sar? contento il tipo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by axeleon
                    Dai magari in questi giorni pensa a come la metterai a posto, magari approfitta per personalizzarla un po...non tanto per? visto che nera ha gi? il suo fascino
                    sisi in effetti qualche idea la avevo gi? ma senza snaturarla, ovvero qualsiasi componente aftermarket dovr? essere nero o carbonio, o al max ergal naturale

Comment

• Font Size
                      se ti serve uno strappo per andare a riprendere la moto fammi sapere ...

Comment

• Font Size
                        Mi dispiace per l'accaduto !!!

forza e guarisci presto!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andyp
                          come hai avuto il n? telefono??????????????nooooooooo lo voglio anche io...osti ma chi e' il ragazzo che e' venuto su allora?? azz.90 giorni murtacci......dai ora hai la scusa per mettere su i marchesini
                          ???? ma non sei sposato? ... ome mi ti h dato il numero? :P

Comment

• Font Size
                            Mi spiace...rimettiti presto!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC
                              Originally posted by andyp
                              ???? ma non sei sposato? ... ome mi ti h dato il numero? :P
                              Si mi ha dato il numero del centro di soccorso diretto, altrimenti col 118 non sai mai chi arriva
                              Si comunque sono sposato, sai il fascino della fede buahahahaha

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bepper6
                                se ti serve uno strappo per andare a riprendere la moto fammi sapere ...
                                Cosa non si ? disposti a fare per provare la motopotente
                                Grazie Beppe, ti far? sapere

Comment

X
                                Working...
                                X