Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[info] Pass. di propriet? "fai da te"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [info] Pass. di propriet? "fai da te"

    Mi scuso x l'eventuale OT, ma ? una info abb. urgente...

    ...qualcuno di voi ha mai provato ad arrangiarsi (no agenzie...) a fare un passaggio di propriet?? sapete dirmi di preciso cosa dovrei fare e quanto potrei risparmiare? (in agenzia costa ca. 200 ?)

    grazie e di nuovo scusate

  • Font Size
    #2
    io x mancanza di tempo ho sempre fatto tutto tramite agenzia perci? non saprei aiutarti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Max Ninja
      io x mancanza di tempo ho sempre fatto tutto tramite agenzia perci? non saprei aiutarti
      esatto...? la perdita di tempo che mi spaventa...mi sa che alla fine dovr? cacciare il grano e andare x agenzie anche io...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cerca in giro su qualche sito trovi la procedura completa... Devi fare un bel po' di giretti... per? risparmi quasi 100 euro...vedi tu...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho cercato sul sito dell'ACI e mi spara fuori 200 mila cose...sinceramente non ? molto chiaro...oppure sono io che al luned? mattina connetto molto poco

          Comment


          • Font Size
            #6
            vai in motorizzazione e ti spiegano tutto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Don_Ch
              vai in motorizzazione e ti spiegano tutto
              no sul serio, non me la sento!

              Non so da te come gira...ma qui a varese sembra di parlare con gli zombie...probabilmente hanno mozzato a tutti la lingua e hanno rallentato le funzioni cerebrali degli impiegati a livello bradipo!

              finirei x litigarci come sempre... eheh

              Comment


              • Font Size
                #8
                C'era la procedura da seguire sul giornale in sella se non sbaglio...
                Se lo trovo te lo dico

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  guarda da quanto ne so io devi fare il passaggio al notaio e ti costa dai 40 ai 60e poi devi andare al pra(o aci )con il libretto e il cdp e fanno tutto loro con qualche altra decina di euro...fine!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by il.MaCs
                    Originally posted by Don_Ch
                    vai in motorizzazione e ti spiegano tutto
                    no sul serio, non me la sento!

                    Non so da te come gira...ma qui a varese sembra di parlare con gli zombie...probabilmente hanno mozzato a tutti la lingua e hanno rallentato le funzioni cerebrali degli impiegati a livello bradipo!

                    finirei x litigarci come sempre... eheh
                    anche qui l'? istess ma pur di risparmiare mi armo di taaaaanta pazienza spesso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by doc67
                      guarda da quanto ne so io devi fare il passaggio al notaio e ti costa dai 40 ai 60e poi devi andare al pra(o aci )con il libretto e il cdp e fanno tutto loro con qualche altra decina di euro...fine!
                      grazie molte!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ? una cazzata...
                        cerca il notarauto.. di solito hanno dei prezzi concorrenziali...
                        il proprietario va da questo notarauto o notaio generico con il libretto e il cdp del mezzo da vendere.. e ovviamente coi dati dell'acquirente..
                        spesa.. dai 40 ai 60 euro. tempo 20 minuti.

                        poi con il nuovo cdp, l'acquirente va al pra della sua provincia e grazie allo sportello automatico con 62 euro gli rilasciano il talloncino da applicare sul libretto.
                        tempo... da 20 minuti a un giorno.. dipende quanto sono incasinati con le pratiche.
                        nb. al pra bisogna pagare per forza in contanti

                        quindi... tempo una mattinata e con 100-120 euro si fa tutto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250
                          ? una cazzata...
                          cerca il notarauto.. di solito hanno dei prezzi concorrenziali...
                          il proprietario va da questo notarauto o notaio generico con il libretto e il cdp del mezzo da vendere.. e ovviamente coi dati dell'acquirente..
                          spesa.. dai 40 ai 60 euro. tempo 20 minuti.

                          poi con il nuovo cdp, l'acquirente va al pra della sua provincia e grazie allo sportello automatico con 62 euro gli rilasciano il talloncino da applicare sul libretto.
                          tempo... da 20 minuti a un giorno.. dipende quanto sono incasinati con le pratiche.
                          nb. al pra bisogna pagare per forza in contanti

                          quindi... tempo una mattinata e con 100-120 euro si fa tutto
                          fantastico, grazie molte!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X