Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Desumo lo fossero, il colore era simile inoltre c'era un cartello che indicava le bombe vulcaniche.
Ho preso l'uscita della valsugana a 5 km da trento, la prima che indica cavalese. Dopo qualche km mi sono ritrovato su questa valle strana
sicuro ke non eri in val di cembra e quelle che hai visto eran le cave del porfido????
oltretutto se era prima di segonzano avrai visto che c'era pure un lago.....e l? ci son le cave....
..e magari prima di segonzano avete preso un bivio a destra e dopo esser saliti x circa 500metri vi siete girati e ritornati sulla strada principale???
da quando l'hanno aperta tanti con le moto credono sia una strada che sale su x la montagna e poi si accorgono che arriva fin 100metri sopra casa mia e si girano....diciamo che la domenica mattina e al sabato nn riesco pi? a dormire senza che qualke moto mi svegli....
salisse almeno una corriera di figa come nel film il ciclone !!!!!!
..e magari prima di segonzano avete preso un bivio a destra e dopo esser saliti x circa 500metri vi siete girati e ritornati sulla strada principale???
da quando l'hanno aperta tanti con le moto credono sia una strada che sale su x la montagna e poi si accorgono che arriva fin 100metri sopra casa mia e si girano....diciamo che la domenica mattina e al sabato nn riesco pi? a dormire senza che qualke moto mi svegli....
salisse almeno una corriera di f[g@ come nel film il ciclone !!!!!!
Comment