Originally posted by lamoranovecilindri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cosa mangiate a pranzo?
Collapse
X
-
non ? proprio una dieta, ?? che tento di mangiare leggero evitando gli alimenti che mi gonfiano il panciottoOriginally posted by lamoranovecilindriGastrite o dieta?Originally posted by stecca975spaghetti in bianco con solo un filo d'olio
verdura e un pacchetto di cracker
Comment
-
Originally posted by Paolino81Originally posted by mito22Ma no.. ? che sono zoppo e non c'? niente di mangiabile in fretta...Originally posted by lamoranovecilindrie se capita che i tuoi si assentano per un lungo periodo che fai?....muori denutrito??Originally posted by mito22Io nulla.... sono a casa solo e abbandonato..
Azz..

Senti Paola, monta sul porsche, passi al mac e via, no?Tanto hai da fare?

Paoli chettiridi??...l'arte dello SPAMmage selvaggio....
Comment
-
Senti maa... una grattatina di tartufo no?? magari aggiungici un po di caviale... :mrgreen:Originally posted by gio rsv-ps2oggi dadecarpaccio di salmone

Comment
-
No, quello che ? avanzato sul cuscino ieri sera...Originally posted by jobbase come dessert?Originally posted by gio rsv-ps2oggi dadecarpaccio di salmone

una vasca di carte d'or?

Comment
-
mi immagino l'odorino..Originally posted by mito22No, quello che ? avanzato sul cuscino ieri sera...Originally posted by jobbase come dessert?Originally posted by gio rsv-ps2oggi dadecarpaccio di salmone

una vasca di carte d'or?

Comment
-
Originally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by Paolino81Originally posted by mito22Ma no.. ? che sono zoppo e non c'? niente di mangiabile in fretta...Originally posted by lamoranovecilindrie se capita che i tuoi si assentano per un lungo periodo che fai?....muori denutrito??Originally posted by mito22Io nulla.... sono a casa solo e abbandonato..
Azz..

Senti Paola, monta sul porsche, passi al mac e via, no?Tanto hai da fare?

Paoli chettiridi??...l'arte dello SPAMmage selvaggio....

:P :P :P :P :P :P
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
fate schifo,cmq oggi come dessert ho l'altra mezza teglia di tiramisu :P :P :P :P :P :P :P :P :POriginally posted by jobbasmi immagino l'odorino..Originally posted by mito22No, quello che ? avanzato sul cuscino ieri sera...Originally posted by jobbase come dessert?Originally posted by gio rsv-ps2oggi dadecarpaccio di salmone

una vasca di carte d'or?

Comment
-
beh io oggi mi sono mangiato una focaccia con prosciutto fontina insalata...e poi un bel paninazzo con coppa piacentina... ovviamente bevendo coca cola...
e verso le 4 vado a prendermi un bel gelatino...
Comment
X

Comment