Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tute DDG!Link a sorpresa....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    In ghisaaaaa!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Naaaa troppo grandi!!!! certo che Nitro con le saponette in cuoio ? troppo "prrrroooofesional!!!" (Balasso sound)

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by KneeSlider
        Naaaa troppo grandi!!!! certo che Nitro con le saponette in cuoio ? troppo "prrrroooofesional!!!" (Balasso sound)
        vergini :P :P

        Comment


        • Font Size
          #19
          Very nice Mr. Polo...

          Got any colours to go with a Gixxer??!! :mrgreen:

          Comment


          • Font Size
            #20
            Sure Mr. Refolo, but place an order now.... and sign in for the Rijeka's weekend with us...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22
              .... and sign in for the Rijeka's weekend with us...


              Mr. Polo, you never give up, do you?!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Siamo famosisssssssssssssssssssssssimi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  M_I_T_I_C_O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    FIGATAAAAAA!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      intanto ci hanno gi? cazziato

                      The suite look nice but the knee-sliders are not used yet

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Are not used par forsa parch? la tuta l' ? NUOVA ( che inglese ragazzi )

                        Mito voglio servizio fotografico in pista col gomito a terra poi vediamo se dicono ancora che le saponette sono nuove.

                        Per il tipo che ha detto che siamo sexy ( ma ? un tipo o una tipa??? ) le protezioni le ho gi? a casa costringendo Mr. speed lavorare fino alle 5 di stamattina ma il peggio ? che se Mito avesse spedito quella dove mi sistemavo i gioielli di famiglia..........

                        Grande cmq ora tutto il mondo ci conosce e sa di che pasta siamo fatti

                        P.S. Bestia che testone che ho a confronto di Sincro.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Nitro.. na.. volevo ma poi avrebbero pensato che ero io..

                          Masrapido ? un prirata della strada Cileno con 998R, GSXR 1000 e altre robette.. R1 98 mi pare anche...

                          Saponette nuove?Mh.. vado a rispondere io che le tute sono nuove di stecca...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22
                            Nitro.. na.. volevo ma poi avrebbero pensato che ero io..

                            Masrapido ? un prirata della strada Cileno con 998R, GSXR 1000 e altre robette.. R1 98 mi pare anche...

                            Saponette nuove?Mh.. vado a rispondere io che le tute sono nuove di stecca...


                            Interessante....un cileno con una maxi ducati!!!...BUONGUSTAIO!!!!
                            :mrgreen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Toga, penso che l'abbia solo lui in tutta la nazione.. ci sentivamo un paio di anni fa.. ma ha degli strani giri.. sai.. la popolazione vive nelle baracche e questo ha il garage con le piastrelle a bandiera a scacchi pure..

                              Cmq. credi a me, Nitro e Sincro sono molto meglio.... e poi con tuta DDG.. vuoi mettere?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mito22
                                Toga, penso che l'abbia solo lui in tutta la nazione.. ci sentivamo un paio di anni fa.. ma ha degli strani giri.. sai.. la popolazione vive nelle baracche e questo ha il garage con le piastrelle a bandiera a scacchi pure..

                                Cmq. credi a me, Nitro e Sincro sono molto meglio.... e poi con tuta DDG.. vuoi mettere?

                                Comunque intrigante quel sito....ci far? una capatina ogni tanto! ...occhio!!! :mrgreen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X