Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi ma come siete pessimisti.............a natale siamo tutti + buoni, invece da me a lavoro volano di quelle parolacce che ti fanno drizzare i capelli................(il periodo natalizio e' molto tirato) e quindi in ufficio non c'e' proprio un clima sereno e di pace
..pensa la stessa cosa succede anche al lavoro da me... va b? dove lavoro io tutto l'anno ? un gran Caos..ma in questo periodo sembra peggio..invece che lavorare meno e pi? distesi si lavora il doppio e tutti super incazzati...cheppalle..poi se sai che noo andrai in ferie da nessuna parte ancora peggio......Io aspetto la Primavera....la stagione pi? bella che ci sia!!!!! :P
Non ci vedo un gran motivo per essere euforici, mentre al contrario vedo in giro fior di deficienti che corrono come matti con stampato in faccia un sorriso ebete, e alla domanda su cos'abbiano da ridere rispondono sempre "siamo contenti perch? ? Natale!!".
Bah !!!
corcordo pienamente doctor
che pallllllle il natale!!!!!!!!!!
odio fare gli auguri alla gente, ma auguri di che??????
che cavolo vuol dire buon natale?????
me lo ha detto ieri uno che nemmeno conosco
che significa buon anno nuovo????????
ma che gli frega agli altri di come sara' il mio anno, magari nemmeno mi conoscono !!!!!!
e poi baci e abbracci, ma a che servono .
boooooooooo......
cmq buon natale e felice anno nuovo a tutti
Comment