per? mica aveva tutti i torti
un sessantenne al mio paese venne fermato dai carabinieri x ch? non indossava le cinture. il carabiniere gli disse: signor pratelli lei non ha le cinture... :surprise: ed il pretelli rispose: come n? c? le ? anche dietro...... ;D 35 euro di multa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2 risate per chi ancora non la sapesse....
Collapse
X
-
non ? una barzelletta e tutto vero nei paesini ne succedono di tutte i colori ne avrei moltissime da raccontarvi
Comment
-
Comment
-
se cadendo ti fai male l indomani non vai al lavoro (lunedi)Originally posted by NightRiderQUALCUNO MI SPIEGA CHE CAZPITERONZOLA CENTRA CHE IL LUNEDI LAVORIAMO TUTTI!!!!!!!!!!!??????????

Comment
-
MA CHE GIUSTIFICAZIONE DI MERDA ??!Originally posted by max pievese cadendo ti fai male l indomani non vai al lavoro (lunedi)Originally posted by NightRiderQUALCUNO MI SPIEGA CHE CAZPITERONZOLA CENTRA CHE IL LUNEDI LAVORIAMO TUTTI!!!!!!!!!!!??????????

Comment
-
Emh...forse non sei molto pratico di piste...se no avresti capito al voloOriginally posted by NightRiderMA CHE GIUSTIFICAZIONE DI mer** ??!Originally posted by max pievese cadendo ti fai male l indomani non vai al lavoro (lunedi)Originally posted by NightRiderQUALCUNO MI SPIEGA CHE CAZPITERONZOLA CENTRA CHE IL LUNEDI LAVORIAMO TUTTI!!!!!!!!!!!??????????

Comment
-
Originally posted by EvilJokerOriginally posted by CROCCANTE636ma va che sti tipi qui sono troppo una figata,.... al mio paese ? pieno, e come raccontavo cazzate a me, io le racconto a loro, SERIO, e sono talmente coglioni da crederci, perch? ormai si sono assuefatti alle cazzate che tutta la loro vita ? una cazzata!!!!!
Uno di questi sar? SteBusto/Stefano-Live

Comment
X

Comment