Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora alfa 147confort line interni in pelle e clima bizona poi come guida ha confronto le altre son dei trattori....................... alfaalfaalfaalfa perche essere uno qualunque quando puoi essere come Paolo Bitta........
Leon senza dubbio , la golf non mi piace come macchina troppo da fighetti
Una opel non la comprerei maim e la 307 e carina ma non abbastanza aggressiva
Son tutte macchine diesel oggi come oggi prenderei un benzina e la farei gpl oppure prenderei gi? una macchina ibrida.
Visto che non ho ? mi tengo il mio Diesel.
Son tutte macchine diesel oggi come oggi prenderei un benzina e la farei gpl oppure prenderei gi? una macchina ibrida.
Visto che non ho ? mi tengo il mio Diesel.
Ecco un altro punto... Io non andr? MAI via in macchina sapendo che c' ho delle bombole nel baule... Sicure finch? vuoi ma preferisco il diesel
Comment