Meglio che non mi esprimo altrimenti mi becco pure dell'alcolista cronico.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il vostro record di birra
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
eddai non mi dire che perdi la memoria per un aperitivo!!Originally posted by pimky
ma come fate a ricordarvi quando e dove eravate quando avete bevuto tutti quei litri????????
Complimenti per la resistenza!!
Comment
-
per un "aperitivo" come quelli che fate voi ho paura di si!!Originally posted by luca R1eddai non mi dire che perdi la memoria per un aperitivo!!Originally posted by pimky
ma come fate a ricordarvi quando e dove eravate quando avete bevuto tutti quei litri????????
Comment
-
E pensa te che finita la gara ho chiesto pure una piccola.......Originally posted by pimky
se non mischi e non e birra doppio malto difficile non ricordare, al massimo vai in bagno ogni 10 minuti
Anche perche poi il record del locale e stato affisso sulla lavagna del locale quindi non potevo dimenticare.
Comment
-
Originally posted by Chry75E pensa te che finita la gara ho chiesto pure una piccola.......Originally posted by pimky
se non mischi e non e birra doppio malto difficile non ricordare, al massimo vai in bagno ogni 10 minuti
Anche perche poi il record del locale e stato affisso sulla lavagna del locale quindi non potevo dimenticare.
Comment
-
Conosco chi all'October ne ha bevuti 17...ma ? 2 metri per pi? di 100 kg!
Io non sono abituato a bere...ma in gita un litrozzo me lo sono fatto pure io....mazza quanto ? buona!
Comment
-
mmmh.... capodanno di 2 anni fa credo... circa 2,5 litri... (5 lattine da mezzo litro)
ma non ho mai provato a mettermi li con una gran quantit? di weiss...concordo con luca... va gi? che ? uno spettacolo
Comment
-
Dunque:
Oktoberfest partiti dal campeggio con in corpo almeno 8 litri di birra, alla festa 7 boccali poi ritorno in tenda e spaghettata affogata da una bella bordolese di Chianti con circa 12,5 - 13?
Oppure partiti da casa dopo aver finito una bottiglia di grappa della zona (io ed un mio amico) ed andati in un locale all'aperto (era estate) e bere 6 bottiglie di Tennent's Super a testa accompagnate da una bella bottiglia di Jack Daniel's iniziata e finita.... come 18 tequila boom boom ma fatti con spumante......
Adesso ho smesso...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi