r6 l'anno scorso..... prima avevo solo la bici
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
con cosa avete iniziato...
Collapse
X
-
io invece cos?:
peripoli oxford 91 bianco nero
cagiva elefantre 86 (di mio fratello) nera
Suzuki GSXR 750 98 bianca blu
Aprilia RSV mille 02 nera opaca
Yamaha R1 04 blu
PS: i
stanno ad indicare l'amore che ho provato per loro......
Comment
-
15/19 Aprilia Et50, con motore AF1,cambio rovesciato e marmitta arrow...comprata usata e non chiedetemi come mai fosse kittata cosi,pero' andava da bestia
Il nulla fino ai 28 anni, poi ho preso una Hornet modello 2003 e nel 2004 ho preso la Kawasaki 636
mia attuale moto!!!
Comment
-
vespa 50 special a 14 anni
honda nsr 125 a 17
poi un periodo nerissimo fino a
kymko 50 a 28 anni
yamaha neo's 29 anni
mbk ovetto 100 a 30 anni
suzuki GSF600 a 31 anni
e VFR 800 da 33 anni ad adesso.....
orpo ci sono + scooter che moto....vabbe' essendo che non vivo nel benessere come qualcuno non mi lamento
Comment
-
- Ciaetto elaborato, toccava i 100 orari... giallo con i cerchi in lega del s?!...
- Fifty Top Malaguti nero con cerchi gialli... 75 polini,Giannelli e carburatore!...
- Fantic Strada 50 a 6 marce
... faceva con solo i getti pi? grossi 110!!!... brutto ma efficace!!!... :P :P :P :P :P
- Hona NS125F Bianca blu rossa, 170 Malossi, polmoncino all'asp., lamelle al carbonio, testata abbassata, marmitta svuotata, getti e spilli al carb. allargato... era un "phb 28/28" tutto aperto!!!... :P :P :P Era un mostro!!!...
- Kawasaki GPZ 600 R verde bianco... gran moto ai tempi...
- Kawasaki ZXR 750 verde bianco... grandissima moto (ancora ce l'ho) :P
- Yamaha R1 00/01 rossa/nera con svariate chicche... da applauso...
Bella carierina no?!... :P :P :P
Comment
-
e si, bella carieraOriginally posted by Everluk- Ciaetto elaborato, toccava i 100 orari... giallo con i cerchi in lega del s?!...
- Fifty Top Malaguti nero con cerchi gialli... 75 polini,Giannelli e carburatore!...
- Fantic Strada 50 a 6 marce
... faceva con solo i getti pi? grossi 110!!!... brutto ma efficace!!!... :P :P :P :P :P
- Hona NS125F Bianca blu rossa, 170 Malossi, polmoncino all'asp., lamelle al carbonio, testata abbassata, marmitta svuotata, getti e spilli al carb. allargato... era un "phb 28/28" tutto aperto!!!... :P :P :P Era un mostro!!!...
- Kawasaki GPZ 600 R verde bianco... gran moto ai tempi...
- Kawasaki ZXR 750 verde bianco... grandissima moto (ancora ce l'ho) :P
- Yamaha R1 00/01 rossa/nera con svariate chicche... da applauso...
Bella carierina no?!... :P :P :P
Comment
-
tgm 50 da cross giravo solo sui tracciati facili da cross la prima volta volta che sono entrata dato che ho sempre avuto i capelli lunghi un comissario si avvicina e dice tagliati quei capelli ragazzino, ci sono rimasta un p? male ma tempo fa le donne in pista erano mosche bianche.
Comment
-
povera......gli hai fatto vedere poi come si guida spero !!Originally posted by alexiatgm 50 da cross giravo solo sui tracciati facili da cross la prima volta volta che sono entrata dato che ho sempre avuto i capelli lunghi un comissario si avvicina e dice tagliati quei capelli ragazzino, ci sono rimasta un p? male ma tempo fa le donne in pista erano mosche bianche.
Comment
X

Comment