E' da ieri che mi arriva na mai con mittenti Microsoft con scritto use thi patch immediately....io non ne ho aperta una che ???? La apro??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che vuol dire sta mail?????
Collapse
X
-
nel dubbio ... sempre cancellare
soprattutto se ti dicono di farlo immediatamente
p.s.: per le patch ? sempre meglio acquistare le riviste con i cd allegati: sono testati antivirus e non serve stare ore collegati per scaricarle (per chi, come me, ha il 56 cacca)
Comment
-
Originally posted by skizzikio cancellerei
chiunque sia un attimino in gamba pu? mandarti una mail con @microsoft.com
puoi dirmi come si fa ? magari trovo un modo per evitare che il router della mia ditta perda tempo a cercare mittenti inesistenti
Comment
-
devi fare, o trovare, un server java che manda mail
a seconda di chi l'ha fatto ti permette di mettere un indirizzo e-mail fittizio
poi si appoggia su un provider e la invia
alla fine basta conoscere il protocollo, mi sembra sia l'SMTP, ed ? fatta
per un progetto scolastico pure io ero riuscito a farlo in java, pensa la facilit?.
non bisonga essere cracker basta avere delle conoscenze di base di linguaggi di programmazione e del protocollo d'invio mail
Comment
-
Allora...
Se controlli la mail Microsoft non ha la R di original dopo la T della scritta ? un virus un p? bastardello ma l' antivirus dovrebbe essere in grado di cancellarlo. Un azienda che assistiamo ne ha ricevute 2500 di queste mail.
Comment
-
Re: Che vuol dire sta mail?????
Originally posted by lithiumE' da ieri che mi arriva na mai con mittenti Microsoft con scritto use thi patch immediately....io non ne ho aperta una che ???? La apro??
VIRUS
Ovvio che se non fai partire il file non dovresti avere problemi di sorta
Comment
X
Comment