We...ci sono pure io....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG Late Night Show....
Collapse
X
-
apertura?se ? sotto i 3000 non ne vogliamo...Originally posted by Verna83Sono io...Originally posted by jobbasOriginally posted by Vypero76Ci vorrebbe anche la gnocca che ? collegata di giorno!!!
e chi ????
Comment
-
Originally posted by jobbasapertura?se ? sotto i 3000 non ne vogliamo...Originally posted by Verna83Sono io...Originally posted by jobbasOriginally posted by Vypero76Ci vorrebbe anche la gnocca che ? collegata di giorno!!!
e chi ????
...non sono connesso...
Comment
-
niete era una cazzata...Originally posted by Verna83Originally posted by jobbasapertura?se ? sotto i 3000 non ne vogliamo...Originally posted by Verna83Sono io...Originally posted by jobbasOriginally posted by Vypero76Ci vorrebbe anche la gnocca che ? collegata di giorno!!!
e chi ????
...non sono connesso...
Comment
-
E si perch? sotto ai 3000 giri non ci sta neanche al minimo la mia moto...Originally posted by jobbasniete era una cazzata...Originally posted by Verna83Originally posted by jobbasapertura?se ? sotto i 3000 non ne vogliamo...Originally posted by Verna83Sono io...Originally posted by jobbasOriginally posted by Vypero76Ci vorrebbe anche la gnocca che ? collegata di giorno!!!
e chi ????
...non sono connesso...
Comment
-
Oppure gli regaliamo una scatola di puntine da disegno e gli spieghiamo che le deve spargere in giro per la casa.... tanto poi le raccoglie il Papi.....Originally posted by mito22Bisogna regalargli qualcosa a quel bimbo... che dite di una palla chiodata da lasciare in giro per casa al buio?Originally posted by TWO*stroka!io confido nello skate di spanny junior....

Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM