Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho deciso la moto...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho deciso la moto...

    finalmente non vi scasso pi? con cosa prendere

    Come anticipato da Mito ho preso una Yamaha, ho preso l'R6 di Lith
    domani facciamo il passaggio
    sono veramente emozionato

  • Font Size
    #2
    No... quella di lit... no... adesso di prende la R1 2002-2003 pure lui e mi dar? mezzo km a impennata....


    GRANDE DAN!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bella scelta skizzik, complimenti!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22
        No... quella di lit... no... adesso di prende la R1 2002-2003 pure lui e mi dar? mezzo km a impennata....
        azz te tocca, dai rimettiti in sesto e poi vedi di batterli

        Comment


        • Font Size
          #5
          Minchia! Hai scassato un cacchio pi du mesi e poi te prendi la moto di quel paracarro di lith???? Potevi scegliere due mesi fa che cos? lith faceva il regalo alla donna....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma va l? Dav...sai che io non faccio certe cose... ...anche io ho quasi fatto l'acquisto, ma aspetto di essere sicuro al 100% per ufficializzarlo, comunque avete capito che sar? una r1 webmaster style...
            Skizz...preparati che ti d? talmente tante cosucce che ti puoi aprire uno store

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se se... immagino.. abb? sai che sono contento se prendi anche tu la motazza come la mia.. e magari colorazione ufficiale ddg...

              Comment


              • Font Size
                #8
                quello vedr?..prima ci vanno un p? di accessori giusti...prama la sostanza...poi le "frociate" come dice Rexx....hehehehee.I led luminosi per? mi sa che li prendo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ebbravo Skizzik!
                  Se tutto va come deve, il proximo sabato dovrei(il condizionale ? d'obbligo, anche se il tizio acquirente sembra deciso all'acquisto)vendere la mia R1 2002....luned? il contratto per la nuova!!! ....ma nn riesco a decidermi per il colore....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    eh,eh.. grande.. prendi la vasca in VTR chiusa che facciamo una bella storia con quei neon!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mito....prevedo gi? cosa mi diranno al posto di blocco...e queste sono omologate...ma lo sa che non siamo mica al lunapark....ehhehehhe comunque l'idea ? quella...aspetto di averla in garage prima per?....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grande Skiz!!! diapasonizzato anche tu!!!

                        Va che se non ti vedo in Val Trebbia ti vengo a cercare a Zena eh???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Finalmente decisa la moto...

                          Appena arriva a genova provveder? io stessa a fargli un sacco di foto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma vieeeeeeeeeeeniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! !!! ma vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

                            grandissssssssssssssiiiiiiiiiiiiimo!!!!!!!!!!!!!!


                            skizz un grande!!! la moto di lithium ? veramente bella e tenuta bene!!!

                            poi con quello che ti da....................!!!!!!!!!!!!!!

                            evvai di diapason!!!!! grandissimo!! son contento per te!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma non volevi una ducati?


                              quall'acquisto complimenti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X