Originally posted by Spanny
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ESIMI MODERATORI.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Se possibile.. ovvio.. :POriginally posted by hal1969itahhh ok mi sembra di capire che prima o poi la F tornera' a splendere su questo sito? o sbaglio????Originally posted by Spannyno no, che riaprire, buoni per un po' che stiamo lavorando, altrimenti crolla il palco di nuovo.

Comment
-
Originally posted by mito22Se possibile.. ovvio.. :POriginally posted by hal1969itahhh ok mi sembra di capire che prima o poi la F tornera' a splendere su questo sito? o sbaglio????Originally posted by Spannyno no, che riaprire, buoni per un po' che stiamo lavorando, altrimenti crolla il palco di nuovo.

moooooltoooo beneeeeee adesso sono + tranquillo :P :P
Comment
-
HAL ha rischiato la disoccupazione...
cercate di capirlo!!!
non ci posso pens? con tutto quello che poteva ancora dare!!!
Comment
-
grazie....grazie e ancora grazie di aver perorato la mia causa!!!Originally posted by freemaui636HAL ha rischiato la disoccupazione...
cercate di capirlo!!!
non ci posso pens? con tutto quello che poteva ancora dare!!!
Comment
-
anche io....Originally posted by hal1969itOriginally posted by mito22Se possibile.. ovvio.. :POriginally posted by hal1969itahhh ok mi sembra di capire che prima o poi la F tornera' a splendere su questo sito? o sbaglio????Originally posted by Spannyno no, che riaprire, buoni per un po' che stiamo lavorando, altrimenti crolla il palco di nuovo.

moooooltoooo beneeeeee adesso sono + tranquillo :P :P

Comment
X

Comment