Originally posted by andyp
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Strada per Rijeka (andyp e axeleon) .....i fuggitivi........
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
il trenino?bastardo son con le stampelle ioOriginally posted by andypmia cara irene vedrai domani sera...come me lo spupazzo..Originally posted by 16sk@16no caro..si riposa perch? si ? stancato con me..Originally posted by andyperheeheh si sta riposando per me...Originally posted by Verna83Originally posted by AndreaRS250se arrivi di sera... senti bobo russare

gio' preparati a fare il trenino e sto giro ce' anche axel

Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2il trenino?bastardo son con le stampelle ioOriginally posted by andypmia cara irene vedrai domani sera...come me lo spupazzo..Originally posted by 16sk@16no caro..si riposa perch? si ? stancato con me..Originally posted by andyperheeheh si sta riposando per me...Originally posted by Verna83Originally posted by AndreaRS250se arrivi di sera... senti bobo russare

e io che devo dire che ho l'ernia inguinale
dai vorra' dire che ci ciuchiamo un po prima e via...
irene vedraiiiiiiiiiiiiii
Comment
-
uffi e io che faccio mentre voi vi divertite???che palleeeeeeeOriginally posted by andypOriginally posted by gio rsv-ps2ma cavoliii nooooo e io che faccio mentre voi vi divertite???che palleeeeeeOriginally posted by andypmia cara irene vedrai domani sera...come me lo spupazzo..Originally posted by 16sk@16no caro..si riposa perch? si ? stancato con me..Originally posted by andyperheeheh si sta riposando per me...Originally posted by Verna83Originally posted by AndreaRS250se arrivi di sera... senti bobo russare

il trenino?bastardo son con le stampelle io

e io che devo dire che ho l'ernia inguinale
dai vorra' dire che ci ciuchiamo un po prima e via...
irene vedraiiiiiiiiiiiiii

Comment
-
pensa se ti fanno fare la locomotivaOriginally posted by gio rsv-ps2il trenino?bastardo son con le stampelle ioOriginally posted by andypmia cara irene vedrai domani sera...come me lo spupazzo..Originally posted by 16sk@16no caro..si riposa perch? si ? stancato con me..Originally posted by andyperheeheh si sta riposando per me...Originally posted by Verna83Originally posted by AndreaRS250se arrivi di sera... senti bobo russare

Comment
-
quotoOriginally posted by mito22Direzione trieste.. sempre dritto.. segui per RIJEKA, superi la citt? e prima del casello giri a dx.. e segui i disegni e i cartelli... impossibile sbagliare..
Comment
-
Con andyp... tutto ? possibile!!! :mrgreen:Originally posted by kativoquotoOriginally posted by mito22Direzione trieste.. sempre dritto.. segui per RIJEKA, superi la citt? e prima del casello giri a dx.. e segui i disegni e i cartelli... impossibile sbagliare..
Comment
X

Comment