io sono di Avio e di tanto in tanto vado a farmi un girello da quell'ora...ma sono sempre da solo e arrivo a rovereto mi giro e torno indietro....ma gli aperitivi o il divano o la bici sono talvolta piu forti....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Andate mai verso le 18 o 19 a fare un giretto in moto?
Collapse
X
-
Originally posted by aceOriginally posted by crissOriginally posted by marchigianona... esco dal lavoro alle 19.30....
per? vado spesso a farmi il giro al lungomare all'ora di pranzo....
non vi dico i culi :P
..maialone
Comment
-
Originally posted by aceOriginally posted by crissOriginally posted by marchigianona... esco dal lavoro alle 19.30....
..maialone
Comment
-
Originally posted by maoni64Originally posted by elixma noooooo io a quelle ore sono ancora in ufficio! ma se prima delle 19.30 volete passare a farmi un saluto...si potrebbe fare
drako...tu praticamente mi abiti dietro casa!!!
Comment
-
ma chi sei bella bambina di mori???io sono stampato all'x e qualche volta al torcia......o come ieri sera li ho passati tutti e due.....avanti,nome,cognome eta e quant'altro....please!
scherzo,ma chi sei...io sono sempre a mori....
Comment
-
Originally posted by drakoma chi sei bella bambina di mori???io sono stampato all'x e qualche volta al torcia......o come ieri sera li ho passati tutti e due.....avanti,nome,cognome eta e quant'altro....please!
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77Originally posted by drakoma chi sei bella bambina di mori???io sono stampato all'x e qualche volta al torcia......o come ieri sera li ho passati tutti e due.....avanti,nome,cognome eta e quant'altro....please!
cmq son di ala e nn di mori...a mori mi basta venirci per lavoro..se ci devo venire anche dopo lavoro impazzisco!!
Comment
-
a milano mi ? impossibile arrivo a casa alle 20 se tutto va bene quindi nada
in vacanza invece gli scorsi anni alle 15 scappavo dalla spiaggia, doccia tuta e un bel giro sulle strade li intorno (bracco centro croci)... potessi farlo sempre!!!!
Comment
-
ancora non riesco a capire chi sei...e c'ho girato una vita x ala e ne conosco la mezza gente.se hai piu di 20 anni mi avrai visto sicuramente al commercio ogni tanto.la domenica ci vengo x incontrare due amici...ho una R1 03 rossa e nera....
Comment
-
..maialone
preferisco per? sottolineare la mia eterosessualit?.....
culi femminili e basta
Comment
X
Comment