Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SABATO 9 LUGLIO VASCO ROSSI AD UDINE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non abbiamo trovato i biglietti

Comment

• Font Size
      Originally posted by pippozxr400
      Originally posted by kandrax
      Originally posted by Vypero76
      Buon divertimento, io luned? vado a vedermi i coldplay
      Che sono di gran lunga meglio.
      scusa chi sono sti coldplay??? hanno fatto la classica musichetta che usano per le pubblicit? dei telefonini????

no ti chiedo!!! perch? neanche mado##a e riuscita a riempire san siro!!!!!
      Pure se avessero fatto un gingle per i cellulari li preferisco a Vasco Rossi che non mi ? mai piaciuto. Se poi parliamo di presenze ai concerti pure i Take That riempivano gli stadi.
      De gustibus non disputandum est

Comment

• Font Size
        scusa chi sono sti coldplay??? hanno fatto la classica musichetta che usano per le pubblicit? dei telefonini????

Perch? Vasco riempirebbe Wembley? Che paragoni mi fai? Mi sa che all'estero ? pi? famosa la Pausini, di questo ci dovremmo preoccupare.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ZAMBO77
          Originally posted by quistis74
          io sono stata ad imola ed ? stato meraviglioso
          Azz, c'ero pure io a Imola!!!! Saperlo prima!!!
          s? ma con tutta la gente che c' era sarebbe stato molto difficile incontrarsi

Comment

• Font Size

Perch? Vasco riempirebbe Wembley? Che paragoni mi fai? Mi sa che all'estero ? pi? famosa la Pausini, di questo ci dovremmo preoccupare.
            all'estero siamo sputtanati con le canzonette d'amore!!!!

sei tu che paragoni i cordplay con vasco!!!

Comment

• Font Size
              Guarda io non ho paragonato nessuno.
              Ho detto che a me piacciono di pi?, non ho detto che i Coldplay sono dei geni della musica e Vasco non sa mettere 2 note in fila.
              Se per te la qualit? della musica si misura in stadi riempiti non so che dirti, a me piacciono anche gruppi che vengono a suonare a Parco Querini come per esempio i Verdena.

Comment

• Font Size
                sara partito da tossico e da ubriacone,non sara bello e x alcuni non e nessuno, a san remo 20 anni fa e salito ubriaco portandosi via il microfono,ma chi non ascolta(e non sente!)Vasco non puo capire la profondita del suo essere.Vasco unisce TRE generazioni e mette tutti d'accordo....chi altri c'? riuscito....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by drako
                  sara partito da tossico e da ubriacone,non sara bello e x alcuni non e nessuno, a san remo 20 anni fa e salito ubriaco portandosi via il microfono,ma chi non ascolta(e non sente!)Vasco non puo capire la profondita del suo essere.Vasco unisce TRE generazioni e mette tutti d'accordo....chi altri c'? riuscito....
                  i cordplay

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kandrax
                    Buon divertimento, io luned? vado a vedermi i coldplay
                    Che sono di gran lunga meglio.

...grande Pippo!! Parole sante! Io sono stato a Imola....MITICO!!!

Comment

• Font Size
                      Per me il massimo ? stato quando gli hanno chiesto cosa voleva dire Standing Ovation, non ha saputo rispondere. In pratica non sa cosa canta, un mito non a caso i testi glieli scrivono.

Comment

• Font Size
                        Per me il massimo ? stato quando gli hanno chiesto cosa voleva dire Standing Ovation, non ha saputo rispondere. In pratica non sa cosa canta, un mito non a caso i testi glieli scrivono.
                        si si,continua con le suonerie del cellulare dei coldplay!!

Comment

• Font Size

se le cose nn le sai sicure.....st? zitto!
                          il "RE" tanto x dire le sue canzoni se le scrive.....e ne ha scritte tante anche x altri cantanti.....
                          x patty bravo,x irene grandi,x pausini....e altri!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by boarder

se le cose nn le sai sicure.....st? zitto!
                            il "RE" tanto x dire le sue canzoni se le scrive.....e ne ha scritte tante anche x altri cantanti.....
                            x patty bravo,x irene grandi,x pausini....e altri!

lascia perdere,gli piace scaricarsi le suonerie per il cellulare dei cordplay!!!!

Comment

• Font Size
                              Se se le scrive allora perch? non sa cosa vogliono dire?

Comment

• Font Size
                                gi?....solo che quando mi toccano il"RE" in malo modo mi girano.....hahhahahhahaha
                                piuttosto, sei nel prato o tribune???
                                io vengo gi? senza biglietto...dove trovo,trovo!
                                l'importante ? esserci, sperando ke il "RE" sia pi? in forma che a imola....!!!!
                                poveretto st? invekkiando mi s?......oggi a radio dj han detto ke stanno lanciando il suo ultimo lavoro in america.....vedremo...vuol provare a sfondare anche all'estero,fino ad ora nn ci aveva mai provato!

Comment

X
                                Working...
                                X