non abbiamo trovato i biglietti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SABATO 9 LUGLIO VASCO ROSSI AD UDINE
Collapse
X
-
Pure se avessero fatto un gingle per i cellulari li preferisco a Vasco Rossi che non mi ? mai piaciuto. Se poi parliamo di presenze ai concerti pure i Take That riempivano gli stadi.Originally posted by pippozxr400scusa chi sono sti coldplay??? hanno fatto la classica musichetta che usano per le pubblicit? dei telefonini????Originally posted by kandraxChe sono di gran lunga meglio.Originally posted by Vypero76Buon divertimento, io luned? vado a vedermi i coldplay
no ti chiedo!!! perch? neanche mado##a e riuscita a riempire san siro!!!!!
De gustibus non disputandum est
Comment
-
Perch? Vasco riempirebbe Wembley? Che paragoni mi fai? Mi sa che all'estero ? pi? famosa la Pausini, di questo ci dovremmo preoccupare.Originally posted by pippozxr400scusa chi sono sti coldplay??? hanno fatto la classica musichetta che usano per le pubblicit? dei telefonini????
Comment
-
s? ma con tutta la gente che c' era sarebbe stato molto difficile incontrarsiOriginally posted by ZAMBO77Azz, c'ero pure io a Imola!!!! Saperlo prima!!!Originally posted by quistis74io sono stata ad imola ed ? stato meraviglioso

Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
all'estero siamo sputtanati con le canzonette d'amore!!!!Originally posted by Vypero76Perch? Vasco riempirebbe Wembley? Che paragoni mi fai? Mi sa che all'estero ? pi? famosa la Pausini, di questo ci dovremmo preoccupare.Originally posted by pippozxr400scusa chi sono sti coldplay??? hanno fatto la classica musichetta che usano per le pubblicit? dei telefonini????
sei tu che paragoni i cordplay con vasco!!!
Comment
-
Guarda io non ho paragonato nessuno.
Ho detto che a me piacciono di pi?, non ho detto che i Coldplay sono dei geni della musica e Vasco non sa mettere 2 note in fila.
Se per te la qualit? della musica si misura in stadi riempiti non so che dirti, a me piacciono anche gruppi che vengono a suonare a Parco Querini come per esempio i Verdena.
Comment
-
sara partito da tossico e da ubriacone,non sara bello e x alcuni non e nessuno, a san remo 20 anni fa e salito ubriaco portandosi via il microfono,ma chi non ascolta(e non sente!)Vasco non puo capire la profondita del suo essere.Vasco unisce TRE generazioni e mette tutti d'accordo....chi altri c'? riuscito....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
i cordplayOriginally posted by drakosara partito da tossico e da ubriacone,non sara bello e x alcuni non e nessuno, a san remo 20 anni fa e salito ubriaco portandosi via il microfono,ma chi non ascolta(e non sente!)Vasco non puo capire la profondita del suo essere.Vasco unisce TRE generazioni e mette tutti d'accordo....chi altri c'? riuscito....
Comment
-
...grande Pippo!! Parole sante! Io sono stato a Imola....MITICO!!!Originally posted by pippozxr400scusa chi sono sti coldplay??? hanno fatto la classica musichetta che usano per le pubblicit? dei telefonini????Originally posted by kandraxChe sono di gran lunga meglio.Originally posted by Vypero76Buon divertimento, io luned? vado a vedermi i coldplay
Comment
-
Per me il massimo ? stato quando gli hanno chiesto cosa voleva dire Standing Ovation, non ha saputo rispondere. In pratica non sa cosa canta, un mito
non a caso i testi glieli scrivono.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
si si,continua con le suonerie del cellulare dei coldplay!!Originally posted by Vypero76Per me il massimo ? stato quando gli hanno chiesto cosa voleva dire Standing Ovation, non ha saputo rispondere. In pratica non sa cosa canta, un mito
Comment
-
Originally posted by Vypero76Per me il massimo ? stato quando gli hanno chiesto cosa voleva dire Standing Ovation, non ha saputo rispondere. In pratica non sa cosa canta, un mito
se le cose nn le sai sicure.....st? zitto!
il "RE" tanto x dire le sue canzoni se le scrive.....e ne ha scritte tante anche x altri cantanti.....
x patty bravo,x irene grandi,x pausini....e altri!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
lascia perdere,gli piace scaricarsi le suonerie per il cellulare dei cordplay!!!!Originally posted by boarderOriginally posted by Vypero76Per me il massimo ? stato quando gli hanno chiesto cosa voleva dire Standing Ovation, non ha saputo rispondere. In pratica non sa cosa canta, un mito
se le cose nn le sai sicure.....st? zitto!
il "RE" tanto x dire le sue canzoni se le scrive.....e ne ha scritte tante anche x altri cantanti.....
x patty bravo,x irene grandi,x pausini....e altri!

Comment
-
gi?....solo che quando mi toccano il"RE" in malo modo mi girano.....hahhahahhahaha
piuttosto, sei nel prato o tribune???
io vengo gi? senza biglietto...dove trovo,trovo!
l'importante ? esserci, sperando ke il "RE" sia pi? in forma che a imola....!!!!
poveretto st? invekkiando mi s?......oggi a radio dj han detto ke stanno lanciando il suo ultimo lavoro in america.....vedremo...vuol provare a sfondare anche all'estero,fino ad ora nn ci aveva mai provato!
Comment
X

Comment