Originally posted by Scorpion
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Missione 0.27...
Collapse
X
-
Originally posted by 16sk@16oooooook scorpion si prende la colpa di tuttoooooooooOriginally posted by Scorpiontu ovviamenteOriginally posted by 16sk@16se domani se la prende con me a chi scarico la colpa???
x gi?: DEGENEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

no che poi nn mi invita al night
Comment
-
mi ha detto lui di svegliarlo mica me lo sono inventato ioOriginally posted by gio rsv-ps2cmq poi ha ragione se vi manda un bel pullman 52 posti con il cartello andateaffanculo e vi fa salire tuttiOriginally posted by mito22Domani?Originally posted by 16sk@16se domani se la prende con me a chi scarico la colpa???
LO svegliamo subito..
sotto gente... insistete..

Comment
-
Quindi gli facciamo un piacere..Originally posted by 16sk@16mi ha detto lui di svegliarlo mica me lo sono inventato ioOriginally posted by gio rsv-ps2cmq poi ha ragione se vi manda un bel pullman 52 posti con il cartello andateaffanculo e vi fa salire tuttiOriginally posted by mito22Domani?Originally posted by 16sk@16se domani se la prende con me a chi scarico la colpa???
LO svegliamo subito..
sotto gente... insistete..

Sotto gente!
Comment
-
al night ti ci mando io .....da solo per?Originally posted by ScorpionOriginally posted by 16sk@16oooooook scorpion si prende la colpa di tuttoooooooooOriginally posted by Scorpiontu ovviamenteOriginally posted by 16sk@16se domani se la prende con me a chi scarico la colpa???

Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
nessun problema...ho il tel di casa collegato con la nasa,il primo che rompe il cazzo fuori orario,gli arriva un missile in testaOriginally posted by mito22Gi? aspettiamo che vai a letto e telefoniamo su quello di casa?
Comment
-
che palle da soloOriginally posted by 16sk@16al night ti ci mando io .....da solo per?Originally posted by ScorpionOriginally posted by 16sk@16oooooook scorpion si prende la colpa di tuttoooooooooOriginally posted by Scorpiontu ovviamenteOriginally posted by 16sk@16se domani se la prende con me a chi scarico la colpa???

vabb? dai se mi paghi un priv? faccio il sacrificio
Comment
-
Vuoi fare i 10mila si bastardo?Originally posted by Scorpionche palle da soloOriginally posted by 16sk@16al night ti ci mando io .....da solo per?Originally posted by ScorpionOriginally posted by 16sk@16oooooook scorpion si prende la colpa di tuttoooooooooOriginally posted by Scorpiontu ovviamenteOriginally posted by 16sk@16se domani se la prende con me a chi scarico la colpa???

Comment
-
vediamoOriginally posted by mito22Vuoi fare i 10mila si bastardo?Originally posted by Scorpionche palle da soloOriginally posted by 16sk@16al night ti ci mando io .....da solo per?Originally posted by ScorpionOriginally posted by 16sk@16oooooook scorpion si prende la colpa di tuttoooooooooOriginally posted by Scorpiontu ovviamenteOriginally posted by 16sk@16se domani se la prende con me a chi scarico la colpa???

Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
stavolta pero' li faccio i nomi,e se vuole il pulman per portarvi affanculo lo metto ioOriginally posted by Scorpionmeglio, sen? ci copre di insulti a tutti

Comment
X

Comment