Originally posted by 16sk@16
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Missione 0.27...
Collapse
X
-
no caro guarda chi ha aperto il post..Originally posted by Scorpiontu x prima (ci hai istigato)Originally posted by 16sk@16tutti tranne me..Originally posted by Scorpionmeglio, sen? ci copre di insulti a tutti

o almeno spero

Comment
-
ma ha detto che gli hai dato il permessoOriginally posted by 16sk@16no caro guarda chi ha aperto il post..Originally posted by Scorpiontu x prima (ci hai istigato)Originally posted by 16sk@16tutti tranne me..Originally posted by Scorpionmeglio, sen? ci copre di insulti a tutti

o almeno spero

Comment
-
in teoria sul divano davanti la tv accesa (sempre che zia rosy non l'abbia spenta) che dorme..Originally posted by jobbasma dov'? adesso??
in pratica mi sa che ? in qualche night che si diverte
Comment
-
Originally posted by 16sk@16in teoria sul divano davanti la tv accesa (sempre che zia rosy non l'abbia spenta) che dorme..Originally posted by jobbasma dov'? adesso??

Comment
-
si a lui non a tutto il popolo DDGOriginally posted by Scorpionma ha detto che gli hai dato il permessoOriginally posted by 16sk@16no caro guarda chi ha aperto il post..Originally posted by Scorpiontu x prima (ci hai istigato)Originally posted by 16sk@16tutti tranne me..Originally posted by Scorpionmeglio, sen? ci copre di insulti a tutti

o almeno spero

Comment
-
mi sa anche a me che ? la risposta + adatta...pazienza..Originally posted by ScorpionOriginally posted by 16sk@16in teoria sul divano davanti la tv accesa (sempre che zia rosy non l'abbia spenta) che dorme..Originally posted by jobbasma dov'? adesso??

Comment
-
Originally posted by 16sk@16in teoria sul divano davanti la tv accesa (sempre che zia rosy non l'abbia spenta) che dorme..Originally posted by jobbasma dov'? adesso??

heheheheh...
Comment
-
azz...Originally posted by 16sk@16si a lui non a tutto il popolo DDGOriginally posted by Scorpionma ha detto che gli hai dato il permessoOriginally posted by 16sk@16no caro guarda chi ha aperto il post..Originally posted by Scorpiontu x prima (ci hai istigato)Originally posted by 16sk@16tutti tranne me..Originally posted by Scorpionmeglio, sen? ci copre di insulti a tutti

o almeno spero

ormai il danno ? fatto
e poi ha mandato a nastro richieste anche tramite msn
Comment
-
ma si dai che vuoi che sia dico che ? colpa tua...al max ti esclude dal treninoOriginally posted by Scorpionazz...Originally posted by 16sk@16si a lui non a tutto il popolo DDGOriginally posted by Scorpionma ha detto che gli hai dato il permessoOriginally posted by 16sk@16no caro guarda chi ha aperto il post..Originally posted by Scorpiontu x prima (ci hai istigato)Originally posted by 16sk@16tutti tranne me..Originally posted by Scorpionmeglio, sen? ci copre di insulti a tutti

o almeno spero

ormai il danno ? fatto
e poi ha mandato a nastro richieste anche tramite msn
Comment
-
speriamo che te le presenti tutte cosi se ne libera luiOriginally posted by Scorpionnaaaa...Originally posted by 16sk@16non vuoi far trenino con bobino?Originally posted by Scorpiondal trenino?

azzo... mi ? andata bene

meglio se mi presenta qlc amica
Comment
X

Comment