...20 utenti collegati di cui 18 con numero di post taroccato,1 benestante,1 gay...tra loro i 4 dell'apocalisse...io,Lui,l'altro,iddu
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ore 1.02
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
ti ho messa...sei tra i 18,e siccome il benestante sono io,se tu sei il gay,i conti non tornanoOriginally posted by Rossae me?

Comment
-
Eh si.. poly mi sa che potrebbe sponsorizzarci a tutti qua..Originally posted by Scorpiondirei che la corona di benestante gi? se la pu? giocare con l'utente poly visto la moto che ha
OT: ca##o ma quant'? bella
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
poly e' poly,massimo rispettoOriginally posted by Scorpiondirei che la corona di benestante gi? se la pu? giocare con l'utente poly visto la moto che ha
Comment
-
sbaglio o sono le forche su cui sbavavi qlc giorno fa?Originally posted by mito22Eh si.. poly mi sa che potrebbe sponsorizzarci a tutti qua..Originally posted by Scorpiondirei che la corona di benestante gi? se la pu? giocare con l'utente poly visto la moto che ha

Comment
-
Eh.. dammi tempo... io non sono miliardario... ma mi sbatto..Originally posted by Scorpionsbaglio o sono le forche su cui sbavavi qlc giorno fa?Originally posted by mito22Eh si.. poly mi sa che potrebbe sponsorizzarci a tutti qua..Originally posted by Scorpiondirei che la corona di benestante gi? se la pu? giocare con l'utente poly visto la moto che ha

vedrai che prima o dopo sotto ad una mia moto, quelle forche ci vengono..
Comment
-
te lo auguroOriginally posted by mito22Eh.. dammi tempo... io non sono miliardario... ma mi sbatto..Originally posted by Scorpionsbaglio o sono le forche su cui sbavavi qlc giorno fa?Originally posted by mito22Eh si.. poly mi sa che potrebbe sponsorizzarci a tutti qua..Originally posted by Scorpiondirei che la corona di benestante gi? se la pu? giocare con l'utente poly visto la moto che ha

Comment
-
Puoi metterci la mano sul fuoco.... prima le monoblocco brembo, perch? QUELLE sono le pinze.. poi..Originally posted by Scorpionte lo auguroOriginally posted by mito22Eh.. dammi tempo... io non sono miliardario... ma mi sbatto..Originally posted by Scorpionsbaglio o sono le forche su cui sbavavi qlc giorno fa?Originally posted by mito22Eh si.. poly mi sa che potrebbe sponsorizzarci a tutti qua..Originally posted by Scorpiondirei che la corona di benestante gi? se la pu? giocare con l'utente poly visto la moto che ha

Per settarle?Che problema c'?? HO BRUGNARA!
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
ma allora lo fai apposta,cazzo io non lo dico e sei l'unico che si pone sempre sta domandaOriginally posted by jobbase chi sarebbe il gay????
Comment
X

Comment