Originally posted by DesmoJULIO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dillo mito22...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Re: dillo mito22...
li dovresti star piu sveglio :P :P :POriginally posted by mito22A dire il vero.. ? un mio problema.. da dopo l'incidente... dormo poco poco... putroppo sono molto pi? nervoso...Originally posted by jobbasche da 3 giorni a questa parte....pippi bamba....per star sveglio fino alle 2...

Riescoa dormire tanto solo a casa di Laura.. boh..
Comment
-
Ma appunto!Originally posted by spettinatoli dovresti star piu sveglio :P :P :POriginally posted by mito22A dire il vero.. ? un mio problema.. da dopo l'incidente... dormo poco poco... putroppo sono molto pi? nervoso...Originally posted by jobbasche da 3 giorni a questa parte....pippi bamba....per star sveglio fino alle 2...

Comment
-
Lo mette in pentola lo fabollire e con una tovaglietta si mette sotto ad asprirare tutto il vapore...Originally posted by Scorpion
mi sa che si fuma anche il chin? energy

Comment
-
Ma anadate a cagare.. ho detto che riesco a dormire di pi?.. non che dormo tutto il tempo..Originally posted by lamoranovecilindriMa appunto!Originally posted by spettinatoli dovresti star piu sveglio :P :P :POriginally posted by mito22A dire il vero.. ? un mio problema.. da dopo l'incidente... dormo poco poco... putroppo sono molto pi? nervoso...Originally posted by jobbasche da 3 giorni a questa parte....pippi bamba....per star sveglio fino alle 2...

E poi io sono come Tex Willer.. dormo sempre con un occhio aperto..
Comment
X

Comment