Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma non va ancora!!!!!!!!!!
scusa ho selezionato Paris..etc.. Rome!!! Ma mi segna ancora le 8:00!!
Scusate ma che cavolo devo selezionare????????
mioddio che figuraccia.. mi sento proprio rinco..
ma non va ancora!!!!!!!!!!
scusa ho selezionato Paris..etc.. Rome!!! Ma mi segna ancora le 8:00!!
Scusate ma che cavolo devo selezionare????????
mioddio che figuraccia.. mi sento proprio rinco..
pimky no non c'? proprio nulla da vergognarsi, a dire il vero io all'orario dei post neanche c'avevo mai pensato ahahah avevo impostato su Roma e poi non me ne ero pi? accorto fino al tuo post stamattina...poi un paio di prove e ho scoperto che sembra che non abiti in Italia
pimky no non c'? proprio nulla da vergognarsi, a dire il vero io all'orario dei post neanche c'avevo mai pensato ahahah avevo impostato su Roma e poi non me ne ero pi? accorto fino al tuo post stamattina...poi un paio di prove e ho scoperto che sembra che non abiti in Italia
io me ne sono accorta stamattina guardando un post intitolato tipo "sono le 2".. poi apro e vedo che il primo mess ? delle 00:59 e ho avuto qualche dubbio
da l? il mio post,poi sono andata a modificare nel profilo e ovviamente ho selezionato Roma.. torno e vedo che ? ancora 1 ora indietro!!
Boh..
almeno ora ? a posto!!
Comment