rombiballe a manetta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ci son 3 tipi di utenti
Collapse
X
-
:P :P :P :P :P
Manca all'appello la categoria utente a mio avviso pi? bella per?:
... l'utente "MAGGIORANZA SILENZIOSA"...
... ovvero chi non ha la voglia o il coraggio di esporsi ma grazie ai PVT si fa riconoscere...
Comment
-
Opinione personale.... avete presente la "caccia alle streghe"? Ecco... a questo si ? arrivati... tabto che si comincer? ad aver timore di esprimere idee che magari nn seguono la "corrente amministrarice" per paura di venir perseguitati e via dicendo....
Che categoria sono io?
Ah si... ROMPIPALLE Istruttore..
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
esageratooooooooooo.....ma questa e' pura paranoids...Originally posted by IcyOpinione personale.... avete presente la "caccia alle streghe"? Ecco... a questo si ? arrivati... tabto che si comincer? ad aver timore di esprimere idee che magari nn seguono la "corrente amministrarice" per paura di venir perseguitati e via dicendo....
Comment
-
Difatti streghe oggi non ce ne son pi?..Originally posted by IcyOpinione personale.... avete presente la "caccia alle streghe"? Ecco... a questo si ? arrivati... tabto che si comincer? ad aver timore di esprimere idee che magari nn seguono la "corrente amministrarice" per paura di venir perseguitati e via dicendo....
Che categoria sono io?
Ah si... ROMPIPALLE Istruttore..
DAIDEFALO'...
Ti dir? che la stragrande maggioranza degli utenti sono contenti di certi tagli....
Se dal prato tiri via le erbacce.. il pratoc cresce meglio..
Comment
-
X

Comment