Io 8....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Magari a qualcuno metto il dito nella piaga, ....
Collapse
X
-
raga rispondete all'uomo pi? motopotente del forumOriginally posted by JOHNNYOriginally posted by JfKtu col k5 ne avrai 5 o 6Originally posted by JOHNNY...mi ridite il numero verde per sapere quanti punti ho?

...? una storia strana ma dovrei averne 22 anchio ...nel 2004 mi hanno beccato a passare con l'arancione ....multato ma la decurtazione non ? mai avvenuta.... ...doveva essere - 6 punti
...se mi dite il numero da chiamare do na controllatina
Comment
-
Originally posted by JfKraga rispondete all'uomo pi? motopotente del forumOriginally posted by JOHNNYOriginally posted by JfKtu col k5 ne avrai 5 o 6Originally posted by JOHNNY...mi ridite il numero verde per sapere quanti punti ho?

...? una storia strana ma dovrei averne 22 anchio ...nel 2004 mi hanno beccato a passare con l'arancione ....multato ma la decurtazione non ? mai avvenuta.... ...doveva essere - 6 punti

Comment
-
Originally posted by AndrevicOriginally posted by JfKraga rispondete all'uomo pi? motopotente del forumOriginally posted by JOHNNYOriginally posted by JfKtu col k5 ne avrai 5 o 6Originally posted by JOHNNY...mi ridite il numero verde per sapere quanti punti ho?

Comment
-
Meno tre, meno cinque, meno dieci. Volete sapere quanti punti avete ancora a disposizione sulla vostra patente di guida? Non c?? bisogno di andare dai vigili urbani e a fare la fila in qualche ufficio. Basta telefonare al numero 848 782 782 da un telefono di rete fissa. Vi risponder? un messaggio registrato del Servizio informazioni patente a punti. Per conoscere il ?saldo? punti della vostra patente sar? sufficiente seguire le istruzioni indicate dal messaggio vocale: digitare sulla tastiera del telefono la vostra data di nascita (es. 12/11/1953) e il numero del documento di guida (solo il numero senza lettere) e poi il tasto del cancelletto. Pochi istanti dopo seguir? un messaggio registrato che dice pi? o meno cos?: ?Alla data odierna il punteggio assegnato alla patente n. xxxxxx ? pari a xx punti! Grazie per aver telefonato. Arrivederci?.
Questo servizio, attivato dal ministero delle Infrastrutture, ha il costo di una telefonata urbana e prevede una risposta vocale interattiva con la distribuzione delle chiamate a uno dei trenta operatori telefonici a disposizione. Il sistema pu? gestire fino a 120 linee telefoniche.
Comment
-
grande x la spiegazione speed !!!Originally posted by speed01Meno tre, meno cinque, meno dieci. Volete sapere quanti punti avete ancora a disposizione sulla vostra patente di guida? Non c?? bisogno di andare dai vigili urbani e a fare la fila in qualche ufficio. Basta telefonare al numero 848 782 782 da un telefono di rete fissa. Vi risponder? un messaggio registrato del Servizio informazioni patente a punti. Per conoscere il ?saldo? punti della vostra patente sar? sufficiente seguire le istruzioni indicate dal messaggio vocale: digitare sulla tastiera del telefono la vostra data di nascita (es. 12/11/1953) e il numero del documento di guida (solo il numero senza lettere) e poi il tasto del cancelletto. Pochi istanti dopo seguir? un messaggio registrato che dice pi? o meno cos?: ?Alla data odierna il punteggio assegnato alla patente n. xxxxxx ? pari a xx punti! Grazie per aver telefonato. Arrivederci?.
Questo servizio, attivato dal ministero delle Infrastrutture, ha il costo di una telefonata urbana e prevede una risposta vocale interattiva con la distribuzione delle chiamate a uno dei trenta operatori telefonici a disposizione. Il sistema pu? gestire fino a 120 linee telefoniche.
Comment
X

Comment