Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dunque...
Per mia mamma una serie di saponette e candele profumate che le piaciono tanto...
Mentre a mio pap? penso un paio di pelli di foca nuove x fare scialpinismo
Da un po' di anni mi son lanciato sui regali tecnologico/utili e quest'anno tocca alla parabola+decoder+installazione cos? mio padre bestemmier? in aramaico salvo poi esserne contento e mia madre contentissima fin da subito poi si incasinera come nessuno mai ogni volta che utilizza il decoder
Al mio papi gli ho regalato un completo intimo pi? tre paia di calzini (1 elegante 1 sportivo e 1 antiscivolo..) ma pensavo di aggiungergli un'altra cosetta.....
Alla mamma... 1 Crema x il viso, le piastre x i capelli, la macchina da caff? che si spengne da sola e a mezzo con il mio ragazzo un'aspirapolvere piccolino.....
Sto aspettando l'annata giusta per un viaggetto, magari nel Mediterraneo, ma, vista la soddisfazione dai miei che mi controllano tutto quello che spendo e i prezzi........ Cmnq di sola andata e non sto scherzando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prima o poi......... Intanto anche sto Natale l'ho scampata......
Comment