Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caschi come cappellini...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    purtroppo i ragazzini di oggi seguono troppo la moda ..per loro andare in giro con il casco integrale vorrebbe dire essere "out"..li ? colpa dei genitori che non capiscono niente...quello che per? mi spaventa di pi? ? l'ignoranza degli adulti pi? di una volta ho visto in giro ragazzi con moto da strada con il jett

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      Originally posted by Rexxx
      Si ma non capisco che motivo c'? di insultarli......
      perch? quando si schiantano poi chi paga le cure?

Ma perch? delle centinaia di migliaia di clandestini che sbarcano in Italia senza averne titolo e che abbisognano tutti di cure mediche, chi paga???
      Quello v? bene invece....

Comment

• Font Size
        secondo me non ? il discorso di chi paga le cure...il discorso ? che c'? poca cultura in questo senso...noi motociclisti siamo "additati" ogni volta ma non ho MAI visto campagne pubblicitarie per la nostra tutela e sicurezza

Comment

• Font Size

Ma perch? delle centinaia di migliaia di clandestini che sbarcano in Italia senza averne titolo e che abbisognano tutti di cure mediche, chi paga???
          ah beh col tuo ragionamento allora uno deve scegliere UNA SINGOLA cosa che non vada bene cos? poi si da' per scontato che tutto il resto gli vada bene??

Comment

• Font Size

ah beh col tuo ragionamento allora uno deve scegliere UNA SINGOLA cosa che non vada bene cos? poi si da' per scontato che tutto il resto gli vada bene??

Ci sono mali peggiori, priorit? e leggi dei numeri.... non ci sono migliaia di cazzoni che si spaccano la testa per il casco slacciato ogni settimana, mentre di clandestini che finiscono settimanalmente a migliaia ai controlli medici gratuiti (per loro) si......
            Adesso dove st? il male peggiore per le casse della nostra sanit????
            per fare un esempio ? come imbestialirci ed uccidere tutti i familiari con la mannaia solo perch? mancava il sale nell'insalata.

Comment

• Font Size
              Sono semplicemente persone stupide ke poi qndo si fanno male (a volte di brutto) se la prendono cn gli altri ma x favore...

Comment

• Font Size
                E dire che io adoro girare senza casco.
                Il problema ? che con l'aria nun ze vede un cazzo,altrimenti sarei il primo a farlo.

Comment

• Font Size
                  le cose che nn vanno... sono tutte da denunciare. oltretutto sprecare una parola per un argomento piuttosto che per un altro, qui, non cambia di certo le cose.

che poi quelli che si spiaccichino siano pochi, ho dei dubbi.

cmq per farti contento... propongo di regalare un bel casco jet e una r1 a tutti gli immigrati clandestini..

Comment

• Font Size
                    le cose che nn vanno... sono tutte da denunciare. oltretutto sprecare una parola per un argomento piuttosto che per un altro, qui, non cambia di certo le cose.

che poi quelli che si spiaccichino siano pochi, ho dei dubbi.

cmq per farti contento... propongo di regalare un bel casco jet e una r1 a tutti gli immigrati clandestini..

Non sono migliaia a settimana per il casco slacciato....
                    ergo ritorno alla mia domanda: Che motivo c'? di insultarli? alla fine saran pure problemi loro

Comment

• Font Size
                      sono problemi loro nel momento in cui perdono la salute...
                      ma ANCHE problemi nostri, (a questo punto, minori rispetto ad altri.. ma sempre nostri) quando poi finiscono in ospedale a fare "non ti muovere"

Comment

• Font Size
                        Non ne ho mai incontrati io...

Comment

• Font Size
                          ...che gentaccia

Comment

• Font Size
                            io nn capisco alla fine la differenza tra tenerlo allacciato e non.... ma

Comment

• Font Size
                              ehm scusa? non capisci la differenza?

Perch? senza cinturino il casco per inerzia continua a viaggiare per conto suo, per cui si sfila se il corpo subisce una forte decelerazione

Comment

• Font Size
                                comunque..se posso dire..

oltre al casco slacciato..che ? inutile perch? si sfila...
                                ? molto pericoloso anche il jet.
                                Se scivoli per terra ci lasci la faccia!

sinceramente..non vedo il motivo per cui uno non deva mettersi un casco serio.

Ma poi non ? che una delle tante..
                                non ? meno da furbi girare senza le altre protezioni.

I pantaloncini corti,le t-shirt,le mani nude e le ciabatte.

Io ho smesso di insistere nel cercare di convincere gli altri sulla sicurezza.
                                Vogliono fare?
                                E che facciano.
                                Ma che non vengano poi a piangere se finiscono su una sedia a rotelle solo perch? non si sono messi il paraschiena.

Comment

X
                                Working...
                                X