Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CROATE DI RIJEKA STIAMO VENENDO!!!!!!!!!
Collapse
X
-
cosaaaaaaaaaaaOriginally posted by Paolino81gli ho scritto un pm......MA FA FINTA DI NIENTE!!!Originally posted by mito22Grande... per? vi portate anche Scorpion! Che paga da bere per i 10mila post..

ho risposto
sono io che aspetto una risposta
Comment
-
Muovi il culo e sali a Milano.. tanto non hai mai una cippa da fare..Originally posted by jobbasmi raccomando fate foto a moto serie!!!mi sono rotto di vedere sempre e sempre 4 cil.

Comment
-
questo fine settimana non posso...devo inzuppare...se no la ragazza mi molla....gi? che la vedo solo il sabato e domenica....Originally posted by mito22Muovi il c**o e sali a Milano.. tanto non hai mai una cippa da fare..Originally posted by jobbasmi raccomando fate foto a moto serie!!!mi sono rotto di vedere sempre e sempre 4 cil.

Comment
-
ti conviene prendere lezioni da leon su come si tratta una donnaOriginally posted by jobbasquesto fine settimana non posso...devo inzuppare...se no la ragazza mi molla....gi? che la vedo solo il sabato e domenica....Originally posted by mito22Muovi il c**o e sali a Milano.. tanto non hai mai una cippa da fare..Originally posted by jobbasmi raccomando fate foto a moto serie!!!mi sono rotto di vedere sempre e sempre 4 cil.

Comment
-
Ma cosa vuoi fare..Originally posted by jobbasquesto fine settimana non posso...devo inzuppare...se no la ragazza mi molla....gi? che la vedo solo il sabato e domenica....Originally posted by mito22Muovi il c**o e sali a Milano.. tanto non hai mai una cippa da fare..Originally posted by jobbasmi raccomando fate foto a moto serie!!!mi sono rotto di vedere sempre e sempre 4 cil.

Comment
X

Comment