Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SECONDO VOI...HAKERS?!?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SECONDO VOI...HAKERS?!?

    Se andate sul sito www.alpitalia.com mi esce questa schermata...secondo voi cosa vuol dire?
    A parte un attacco Haker...

    [img]http://it.msnusers.com/_Secure/0SwCz*78X0JoNAQX8kOdwK1lTj36eevnEdtjphdIX!0*ZXwKlt PaNrLwgY4olIcLpMdDz3XSWabx*UQrS90X*4RRpY8YzLqxpvVL IG!t!bMuo4dj1mvoYgw/Haker.jpg?dc=4675451869458359048[/img]

    Nella seconda riga scritto in Windings ? il codice di uno degli aerei che si era schiantato sulle torri gemelle
    Potrebbe essere un avvertimento in qualche modo?
    Bho...? stranissimo

  • Font Size
    #2
    Mah, secondo me qualcuno che si diverte a far ca..ate

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' in giro da un po' sta cosa....

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma si
        era quella storia che se scrivevi un codice (secondo loro quello degli aerei) veniva fuori quella roba li... come se fosse stato tutto deciso l'attacco alle torri gemelle in base al codice del volo...hahah
        si
        da microsoft word!!

        (praticamente nella mail ti dicevano, scrivi questo codice, poi cambia in windings e vedi...)

        ? solo una panzanata...
        e io mi sono incazzato pure tanto a chi mi ha girato una mail simile...

        Comment


        • Font Size
          #5
          S? lo so che quella storia era in giro da parecchio...ma forse non avete capito bene...
          QUELLA PAGINATA E' PRESENTE AL POSTO DI UN SITO UFFICIALE DA POCHI GIORNI!!!
          A mio parere un attacco haker...ma finir? l? la cosa o ci sar? qualcosa dietro?!? Speriamo di no...

          Comment


          • Font Size
            #6
            boh,
            ? il loro nome pi? quel logo stupido... spero non siano a favore di quell'atto terroristico... se no li vado a cercare di persona e li prendo a calci nel culo... sti brufolosi e gobbi maghetti del pc.
            ps. ma di cosa parla il sito quando funziona?

            Comment


            • Font Size
              #7
              ancora tempo fa mi arriv? tutto cio' x posta:

              Molti hanno ricevuto dopo l'attentato per e-mail questo messaggio: "Uno dei due aerei che ha colpito New York era il volo Q33NY. Digitate questa sequenza con il vostro computer usando il programma microsoft word scegliete la grandezza del carattere 72 maiuscolo e il font windings, e appariranno questi simboli. Ma il portavoce della Microsoft smentisce: "il carattere windings ? una sorta di alfabeto di simboli che pu? contenere migliaia di combinazioni casuali di figure". E ovviamente nessuno degli aerei coinvolti nell'attentato aveva la sigla Q33NY. In pi? i due grattacieli sono invece fagli di carta.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Cmq come dice sincro,
                speriamo che non sia nulla di preoccupante visto che siamo pure in periodo festivo....

                Comment

                X
                Working...
                X