Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente ? venerd?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC
    mi tocca spendere soldi pur non avendoli cazzarola
    vabb? io lo faccio da anni ormai....

Cmq domani penso che andr? a prendere gli stivali insieme a mio fratello... Poi se ? bel tempo mare. Domenica montagna...Sempre tempo permettendo visto che le previsioni non danno nulla di buono...

Comment

• Font Size
      fine settimana al mare come tutti gli altri del resto e come tutti i giorni da lunedi al venerdi

tacco dall'ufficio alle 17:00 salgo sulla rsv gas e in 10 minuti sono in spiaggia ( questo dal lunedi' al venerdi')

il sabato e la domenica si va in spiaggia dalle 9:00 alle 20:00

Comment

• Font Size
        caxxo se fosse bel tempo partiremmi in moto per l'Italia ma visto che piove e fa freddo 15?.......daidemacchina e daidecoda visti i lavori sull'autostrada..........tutto perch? sti spastici di svizzeri non sono in grado di passare da 100 a 80 KMh spostandosi di corsia!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          domani sono a girare ad Adria e domenica mi aggrego al motoraduno organizzato dal DMC di bergamo...ma ci vado con la Honda

Comment

• Font Size
            domani mattina dal mecca a montare tubi in treccia e pastiglie, pomeriggio e domenica non so ancora

Comment

• Font Size
              RIJEKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Comment

• Font Size

Oggi pomeriggio vacanza....

Comment

• Font Size
                  Re: Finalmente ? venerd?!

Originally posted by ZAMBO77
                  Che fate questo weekend? Chiaramente sempre tempo permettendo!
                  uffa io devo andare via per lavoro e parto proprio di domenica...

vabbe'......almeno dove vado c'e' l'albergo col satellitare e mi vedro' Eurosport per LAGUNA SECA!!!!!

Comment

• Font Size
                    tanto perch? ? venerd?, mi tocca andare a lavorare... visto che dove lavoro non pagano, mi tocca prenderli in qualche altra maniera...

Sar? all'Odissea... che palla... ? un posto enorme, pieno di sfigati e dove la musica non ? niente di speciale. Pagano pure poco.

Ma verr? il momento anche per me...

Il resto del week-end proprio non so... di certo non posso permettermi di fare grandi cose...

Comment

• Font Size
                      Si va in moto da qualche parte che domande

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ChoBo
                        Si va in moto da qualche parte che domande

Comment

X
                        Working...
                        X