Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuove classi di valutazione per utenti e thread
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
spam? ma no dai che dici mai!!!Originally posted by BULLETSi ma non so se vi siete resi conto di quanto spam sta provocando sto topic?!
Comment
-
OTTIMO
..xo' non ho mai amato le "sirene"... SONO DELLE GRAN FIGHE CON UN SOLO BUCO DISPONIBILE
..e soprattutto hanno gia' mezzo pesce ........
Comment
-
magari puzzano di pesce....ahahahahaOriginally posted by ponteHRCOTTIMO
..xo' non ho mai amato le "sirene"... SONO DELLE GRAN FIGHE CON UN SOLO BUCO DISPONIBILE
..e soprattutto hanno gia' mezzo pesce ........
si anche io non adoro.....le sirene............
Comment
-
acc siamo un popoli di inventori.....qui le idee fioccano che e' un piacere.....oddioOriginally posted by vladl'allarme spammone ? troppo forte ahahah dovrebbe venir fuori con un popup automatico ahahah
cosa e' questo popup che mi sta' oscurando lo schermooooooooooooo
aiuttoooooooo no non sono uno spammatore!!!!
Comment
-
Originally posted by hal1969itacc siamo un popoli di inventori.....qui le idee fioccano che e' un piacere.....oddioOriginally posted by vladl'allarme spammone ? troppo forte ahahah dovrebbe venir fuori con un popup automatico ahahah

mettiamoci anche lo spegnimento automatico del pc
Comment
-
e in aggiunta l'autocombustione del medesimo.....Originally posted by vladOriginally posted by hal1969itacc siamo un popoli di inventori.....qui le idee fioccano che e' un piacere.....oddioOriginally posted by vladl'allarme spammone ? troppo forte ahahah dovrebbe venir fuori con un popup automatico ahahah

mettiamoci anche lo spegnimento automatico del pc

Comment
X

Comment