Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me lo psicologo mi ha chiamato durante il car, dopo i classici test del cavolo (ti piacciono i fiori? da grande vorresti fare il fioraio? e cose simili), alal fine del colloquio gli ho chiesto come mai ero stato convocato.
Risposta: "i test erano perfetti, tutto normale, pero' vista la troppa perfezione potevi essere un simulatore" ahahahah e che ero un serial killer secondo loro??
"i test erano perfetti, tutto normale, pero' vista la troppa perfezione potevi essere un simulatore" ahahahah e che ero un serial killer secondo loro??
Visita fatta 2 volte, nessuna di tutte e due le volte dallo psicologo... per? sono stato riformato
E dire che anche io, volevo farlo il militare.... gia mi ci vedevo... MARESCIALLO con la panza
no no nn sono matto.. ma mi trovavo bene a parlare con lei...
beh niente s? solo che ci sono stato tantissimo dentro... poi alla fine lei mi guarda e poi guarda la cartella dei test e delle visite... e mi dice guarda nn ti segno nulla tanto ti rinviano di sicuro per un problema di soffio al cuore e piccola aritmia...
ci siamo salutati.. gli ho dato i due baci per salutarla e nn la mano... :P :P
ma poi pi? nulla... ho provato a vedere se dopo usciva.. ma non l'ho pi? vista...
Comment