Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ZOOM...il militare ? un'esperienza F-A-N-T-A-S-T-I-C-A !!!! la rifarei mille volte se potessi tornare indietro...l'ho fatto a Pesaro....un vero Spettacolo!!!
ZOOM...il militare ? un'esperienza F-A-N-T-A-S-T-I-C-A !!!! la rifarei mille volte se potessi tornare indietro...l'ho fatto a Pesaro....un vero Spettacolo!!!
Un esperienza che ti rimane tutta la vita!!!
immagino.. infatti un po mi spiace nn averlo fatto..
Dopo aver letto e postato sul post di puffetta sulla visita dei tre giorni, mi ? venuta inmente una cosa... ma voi il congedo lo hanno dato? ma arriva per posta?
perch? quando ho fatto i due giorni io, mi hanno messo come rivedibile, per? mi avevano gi? detto loro che era come se mi avessero messo congedato.. visto che con l'anno nuovo non chiamavano pi?...
per? del congedo manco l'ombra...
ma lo devo richiedere io? oppure nn serve.
Cara burbetta, dimmi una cosa, cosa facevi tre mesi fa? Andavi in giro co la morosa e non pensavi a fare il sold?! ...
Congedato il 17 agosto 2004 dopo regolari 12 mesi di VFA.
MA che cosa stai dicendo?
a meno di non finire in un reparto speciale (parlo ai tempi di quando almeno era obbligatoria per 12 mesi ) non facevi un cazzo ti tecniche militari tranne il car il resto e solo una perdita di tempo
In un anno ho sparato 3 volte 2 al car (in un mese) e una al corpo
(gli altri 11) il piu lo passi a fare da schiavo ai marescialli che non hanno voglia di fare un cazzo e a cazzeggiare dentro la caserma.
Non e che facendo un anno cosi diventi uomo.
Almeno dalle mie esperienza e da quelle dei miei amici e stato cosi una perdita di tempo incredibile tornare indietro farei il servizio civile almeno socialmente ? pi? utile.
Mica ti fannoun addestramento alla Full metal jacket
Poi che durante il periodo di Naja ti fai le risate e le cazzate quello e un altro discorso ma alla fine ? un anno anzi era un anno buttato nel cesso
a meno di non finire in un reparto speciale (parlo ai tempi di quando almeno era obbligatoria per 12 mesi ) non facevi un ca##o ti tecniche militari tranne il car il resto e solo una perdita di tempo
(gli altri 11) il piu lo passi a fare da schiavo ai marescialli che non hanno voglia di fare un ca##o e a cazzeggiare dentro la caserma.
Almeno dalle mie esperienza e da quelle dei miei amici e stato cosi una perdita di tempo incredibile tornare indietro farei il servizio civile almeno socialmente ? pi? utile.
Poi che durante il periodo di Naja ti fai le risate e le cazzate quello e un altro discorso ma alla fine ? un anno anzi era un anno buttato nel cesso
Quoto,
Altra cosa ? invece fare il VFA o il VFP1 o il VFP4...
L? diventi veramente un militare...
a meno di non finire in un reparto speciale (parlo ai tempi di quando almeno era obbligatoria per 12 mesi ) non facevi un ca##o ti tecniche militari tranne il car il resto e solo una perdita di tempo
(gli altri 11) il piu lo passi a fare da schiavo ai marescialli che non hanno voglia di fare un ca##o e a cazzeggiare dentro la caserma.
Quoto,
Altra cosa ? invece fare il VFA o il VFP1 o il VFP4...
L? diventi veramente un militare...
VFA un vero militare?
L'ho fatto l'anno scorso..
Comunque il CAR serve a taluni..serve a toglierli dalla gonna della mamma. Serve ad arrangiarsi, a tirare fuori le palle quando i caporali ti schiacciano. E ti servir? nella vita.A certi serve..a tantissimi altri no.
Il resto del militare..? un ano buttato dal punto di vista lavorativo.
Se trovi Amici dentro invece ? bellissimo anche se sio dovesse sgobbare a tirar su sacchi di cemento fino al 10 piano di un grattacielo
Comment