Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IERI pomeriggio rientro a casa di mm@@@@!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

IERI pomeriggio rientro a casa di mm@@@@!!!!!!!

Vi racconto cosa mi e' successo ieri.........

sono le 5 del pomeriggio, da Cernusco sul Naviglio guardo verso casa e vedo nero come non mai..........

mi vesto di tutto punto e zompo in moto...tanto sara' il solito temporale.....

piu' vado avanti e piu' il cielo si fa' nero e minaccioso.....

ad un tratto comincia a piovere cosi fittamente che in un secondo la strada e' allagata......le macchine davanti a me rallentano di botto (ma cappero non li hai i tergicristalli.... ) e mi tocca inchiodare.....primo tentativo di finire sdraiato.... la moto si scompone ma alla fine decide di rimanere in piedi.....bene proseguo, mi sembra di essere un marinaio legato all'albero di maestra, mentre tenta di governare la nave in una tempesta......

ad un certo punto nooooo la grandine .....dei chicchi grossi come noci......TIC TOC TOC TOC TIC sempre piu' fitti, mi fanno male le mani, le braccia e le gambe (alla fine ho i lividi nonostante indossassi la giacca invernale e i pantaloni)...e penso alla povera motina che sta' prendendo tutte quelle botte.....

penso..adesso mi fermo...si ma dove? sono in una zona di campagna neanche l'ombra di un albero o di una casa per ripararsi....sono costretto a continuare....in breve per terra c'e' un misto di foglie.....ghiaccio (che sembra addirittura che sia nevicato)...e acqua.......

una macchina passa in direzione opposta e SCIAFFFFF

uno tsunami di acqua e fango mi investe in pieno.....l'imortacci tua

finalmente entro in un paese e mi fiondo sotto un balcone...ma un po' le mani ghiacciate un po' il fondo viscido pinzo troppo e.....l'anteriore barcolla pericolosamente a destra e sinistra.....metto giu' i piedi e dopo un tempo infinito mi trovo fermo in piedi con la moto dritta in mezzo alle gambe.........fiiiuuuuuuu me la sono vista brutta.......

mi sono accostato con il culo stretto dalla strizza...e mi sono fumato un sigarettino in attesa che passasse l'uragano.....e che i battiti cardiaci.....ritornassero al livelli normali

alla fine la moto sembrava uscita dal camel trophy..infangata piena di foglie e rami....pero' senza un bozzo.....meno male.......grazie mammina Honda...non si e' spenta neanche entrando in pozze con l'acqua che lambiva la parte bassa della moto.........(circa meta cerchio)

in box mi sono levato i vestiti e ho constatato che ero asciutto....grazie anche alla Dainese....

insomma mi e' andata bene.........

stamattina a Bergamo sole.....e io ho ripreso la mia motina per tornare al lavoro......speriamo che oggi non faccia cosi........senno' mi sparo!!!!

• Font Size
    Beh dai, non sar? stata una bella esperienza, ma in moto sotto la pioggia ? sempre bello... umido, ma bello

Comment

• Font Size
      io era al lavoro (nord di monza) e ho passato due ore, dalle 17alle19, ad asciugare l'ufficio...due cm di acqua per terra....

Comment

• Font Size
        mi sono bastati 2km con t shirt cbr sotto un acquazzone ieri x farmi tremare

Comment

• Font Size
          Re: IERI pomeriggio rientro a casa di mm@@@@!!!!!!!

Originally posted by hal1969it
          neanche l'ombra di un albero
          Un albero sotto il temporale con i fulmini che c'erano ieri...? la cosa piu pericolosa del mondo....
          comunque ieri sera andavo verso como in vallasina con i tergi cristali a manetta e non vedevo nulla... uno spettacolo, ma con 4 ruote e un tetto!

Comment

• Font Size

che brutta cosa l'acqua in moto!!!

Comment

• Font Size
              se posso permettermi...

Bel racconto e scritto bene!

Ma guarda che "L'imortacci" non si scrive cos???????!!!!!!!!!!

D?i, mi sono permessa!
              Cmnq sono contenta per te! Ti ? andata proprio bene!

Comment

• Font Size
                Originally posted by kastoro-r6
                Beh dai, non sar? stata una bella esperienza, ma in moto sotto la pioggia ? sempre bello... umido, ma bello
                si dillo alle mie braccia piene di lividi.......

no no una rottura di zebedei.......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by missmela
                  se posso permettermi...

D?i, mi sono permessa!
                  grazie.....della notazione......ma si l'ho scritto cosi solo per rendere l'idea e non scrivere una parolaccia nella maniera corretta.........eppoi io ogni tanto scrivo....cosi solo per me.......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by missmela
                    se posso permettermi...

D?i, mi sono permessa!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        ieri l'ho schivata per poco, alle 19 parto da linate verso legnano, minkia se era nero, fortuna che sono arrivato a casa prima del diluvio!

Comment

• Font Size
                          dai ti ? andata bene!! se ero io al tuo posto mi sarei sdraiata alla prima curva..

comunque io ho la macchina tutta segnata!! non oso immaginare i tuoi lividi

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pimky

che brutta cosa l'acqua in moto!!!

quoto, la odio, fortunatamente a me ieri ? andata di lusso anche se la moto ? arrivata a casa sporca, ma quello ? meno del meno.

Mi spiace Hal per lo strigi culo che ti sei preso, ma per fortuna si ? limitato a quello

Comment

X
                              Working...
                              X